7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Fortnite, il videogioco dei record

Fortnite: estesa (a sorpresa) la stagione 1 del Capitolo 2

Tramite il suo blog ufficiale, Epic Games ha annunciato a sorpresa che la stagione 1 del Capitolo 2 di Fortnite sarà estesa fino a febbraio 2020, anziché terminare come preventivato a dicembre 2019. Una buona notizia per i giocatori, non solo per i nuovi contenuti ancora avvolti dal mistero, ma per la possibilità di completare il Pass Battaglia.
A cura di Lorena Rao
7 CONDIVISIONI
Fortnite capitolo 2
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Giungono a sorpresa buone notizie per i giocatori di Fortnite: Epic Games ha infatti annunciato che la stagione 1 del Capitolo 2 sarà estesa fino a febbraio 2020. Prendendo a modello i 14 giorni delle feste di Fortnite dell'anno scorso, quest'anno la software house americana intende prolungare la stagione inaugurale del nuovo capitolo fino al prossimo anno. Ecco cosa ha riportato Epic Games sul blog ufficiale del gioco: "Con l'arrivo del nuovo anno arrivano nuove opportunità. L'anno scorso abbiamo celebrato i 14 giorni di Fortnite durante le feste. Quest'anno abbiamo ancora più contenuti da scoprire, tra cui nuove funzionalità di gioco, ricompense gratuite, e un'esperienza in diretta che davvero non volete perdervi. Per prepararsi a tutti gli aggiornamenti delle feste, abbiamo deciso di estendere la prima stagione del Capitolo 2 fino a inizio febbraio. Preparatevi per l'inverno".

Una buona notizia, ma i contenuti restano sconosciuti

Si tratta di un'ottima occasione per tutti quei giocatori che non sono ancora riusciti a completare il Pass Battaglia, di conseguenza sarà ancora possibile salire di livello senza subire il tipico allungamento dei tempi quando si conclude una stagione. Considerando che il Pass Battaglia della stagione 1 punta ad andare oltre il raggiungimento del livello 100, sapere di avere ancora tempo a disposizione non può che rendere lieto chi non ha ancora spremuto a dovere la suddetta stagione. Nel caso invece di giocatori completisti, cioè che hanno già terminato il Pass Battaglia, non si sa ancora quali vantaggi potranno avere. Dalle parole rilasciate da Epic Games sul blog, è chiaro che gli sviluppatori riempiranno i prossimi tre mesi con nuovi contenuti – ancora non svelati – per accontentare il pubblico di Fortnite nella sua totalità. Questo perché, proprio come accaduto in occasione dei 14 giorni di Fortnite, la software house intende coinvolgere i giocatori del battle royale anche durante il periodo invernale – specie durante le festività natalizie – con nuove aggiunte da scoprire per un tempo limitato.

7 CONDIVISIONI
187 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views