video suggerito
video suggerito

Galaxy Note 5, nuove indiscrezioni sullo smartphone con display Super AMOLED Ultra HD

Dopo la presentazione ufficiale del Samsung Galaxy S6 Edge e del Galaxy Note Edge, oggi dal portale PhoneArena arrivano nuove indiscrezioni su una presunta versione del Galaxy Note 5 con schermo curvo.
A cura di Matteo Acitelli
81 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo la presentazione ufficiale del Samsung Galaxy S6 Edge e del Galaxy Note Edge, oggi dal portale PhoneArena arrivano nuove indiscrezioni su una presunta versione del Galaxy Note 5 con schermo curvo. I primi rumor sul Samsung Galaxy Note 5 parlano di un pannello Super AMOLED 4K. Secondo quanto svelato in occasione degli Analist Days, i primi pannelli con risoluzione di 2160×3840 pixel dovrebbero venir presentati nel corso del 2015 e non è quindi da escludere l'utilizzo di questi display Ultra HD per il nuovo Galaxy Note 5 che potrebbe venir presentato in occasione dell'IFA di Berlino. Il modello dual Edge avrà una diagonale da 5,78 pollici, il modello flat invece un display da 5,89 pollici. Tra le altre informazioni trapelate non è da escludere che il display di questo dispositivo sia realizzato in poliimmide, uno speciale materiale in plastica oggi utilizzato nell’industria automobilistica e aeronautica.

Immagine

Oltre a questi primi rumor sul Samsung Galaxy Note 5, nella giornata di oggi il colosso sudcoreano ha presentato due smartphone di fascia medio-bassa, il Galaxy J5 e Galaxy J7. Questi due nuovi dispositivi Samsung vanno così ad aggiungersi al Galaxy J1 presentato nel mese di gennaio. Il Samsung Galaxy J5 si presenta con uno schermo da 5 pollici e risoluzione HD (1280×720 pixel), tra le caratteristiche tecniche un processore quad core Snapdragon 410 a 1,2 GHz, 1 GB di RAM, 8 GB di memoria flash e batteria da 2.600 mAh. Il Samsung Galaxy J7 invece ha un display da 5,5 pollici e risoluzione HD. Per quanto riguarda le specifiche tecniche di questo modello troviamo un processore octa core Marvel PXA1936 a 1,2 o 1,5 GHz, 1,5 GB di RAM, 4 o 8 GB di storage e batteria da 3,000 mAh.

81 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views