6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Galaxy S6, record di pre-ordini per il top gamma Samsung

Dopo la presentazione del Samsung Galaxy S6 al Mobile World Congress 2015 di Barcellona, arrivano oggi nuove informazioni sul nuovo top gamma dell’azienda sudcoreana. Secondo quanto comunicato da Samsung ad oggi la società ha ricevuto oltre 20 milioni di pre-ordini dai maggiori operatori telefonici.
A cura di Matteo Acitelli
6 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo la presentazione del Samsung Galaxy S6 al Mobile World Congress 2015 di Barcellona, arrivano oggi nuove informazioni sul nuovo top gamma dell'azienda sudcoreana. Secondo quanto comunicato da Samsung ad oggi la società ha ricevuto oltre 20 milioni di pre-ordini dai maggiori operatori telefonici. Nel dettaglio, come spiega un dirigente Samsung, il nuovo Galaxy S6 ha ricevuto oltre 15 milioni di pre-ordini mentre il Galaxy S6 Edge 5 milioni. Numeri da record che vanno a superare anche l'accoglienza riservata al precedente Samsung Galaxy S5. I nuovi smartphone di Samsung sono stati completamente rinnovati ed offrono ai consumatori un nuovo design. Dal punto di vista hardware i due device offrono un display Super Amoled da 5,1 pollici con risoluzione di 1520×1440 e con una densità di pixel pari a 577 ppi.

Il Galaxy S6 utilizza un processore octa core Exynos 7420 da 1,5 Ghz, 3 GB di RAM DDR 4 e una memoria interna da 32, 64 o 128 GB. Il sistema operativo è l'ultimo Android 5.0 Lollipop personalizzato con interfaccia TouchWiz. La fotocamera principale del Galaxy S6 vanta un sensore da 16 megapixel e obiettivo con apertura massima di 1.9 ed una fotocamera frontale per i selfie da 5 megapixel. Disponibili inoltre moduli LTE Cat. 6 (300/50 Mbps), WiFi 802.11ac, Bluetooth, lettore di impronte digitali e ricarica wireless. La data di uscita del Galaxy S6 di Samsung è fissata per il prossimo 10 aprile e sarà acquistabile nei colori: oro, bianco e nero.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views