12 Febbraio 2016
11:13

Galaxy S7, Samsung regalerà il visore per la realtà virtuale Gear VR

Dalle pagine del portale olandese Android World arrivano nuove informazioni sulla data di uscita dell’attesissimo Samsung Galaxy S7, il nuovo smartphone top di gamma che verrà presentato al Mobile World Congress 2016 di Barcellona.
A cura di Matteo Acitelli

Dalle pagine del portale olandese Android World arrivano nuove informazioni sulla data di uscita dell'attesissimo Samsung Galaxy S7, il nuovo smartphone top di gamma che verrà presentato ufficialmente il prossimo 21 febbraio in occasione dell'evento Unpacked che si terrà al Mobile World Congress 2016 di Barcellona.

A pochi giorni dalla diffusione delle caratteristiche tecniche e delle foto leaked del nuovo smartphone di fascia alta Samsung, la redazione del sito olandese ha ora diffuso la data di apertura dei preordini e diffuso alcune anticipazioni sull'offerta che accompagnerà il periodo di pre-order. Come riportato dal sito che ha ottenuto da una fonte affidabile le anticipazioni sui nuovi Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge, tutti gli utenti che pre-ordineranno il nuovo smartphone Samsung tra il 21 febbraio (giorno di apertura dei pre-ordini) ed il 10 marzo riceveranno in regalo il visore per la realtà virtuale Gear VR. Stando alle informazioni riportate sul sito Android World, le spedizioni dei Samsung Galaxy S7 e S7 Edge inizieranno l'11 marzo 2016. Ovviamente la data di uscita del nuovo top di gamma Samsung varia a seconda del paese, la data dell'11 marzo si riferisce all'Olanda ed è dunque possibile che la data di uscita in Italia sia differente da quella proposta dalla redazione del portale specializzato in dispositivi Android.

Il nuovo Galaxy S7 di Samsung offrirà tra le caratteristiche tecniche uno schermo da 5,1 pollici per il Galaxy S7 ed uno da 5,5 pollici pwe il Galaxy S7 Edge, entrambi con risoluzione Quad HD (2560×1440 pixel). Per quanto riguarda le altre specifiche tecniche si parla di un processore Snapdragon 820 o Exynos 8890, 4 GB di RAM e 32/64/128 GB di memoria di storage (espandibile tramite scheda microSD).

Realtà virutale: le reazioni di chi l'ha provata la prima volta con il Samsung Gear VR
Realtà virutale: le reazioni di chi l'ha provata la prima volta con il Samsung Gear VR
50.580 di Tecnologia Fanpage
Samsung Internet, il nuovo browser per Gear VR
Samsung Internet, il nuovo browser per Gear VR
Samsung Gear VR, in arrivo l’integrazione con i video Facebook a 360 gradi
Samsung Gear VR, in arrivo l’integrazione con i video Facebook a 360 gradi
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni