Galaxy S8, tra le caratteristiche del nuovo top di gamma Samsung una doppia fotocamera
Dalle pagine del portale SamMobile giungono le prime indiscrezioni sul Galaxy S8, il top di gamma del produttore coreano che dovrebbe venir annunciato il prossimo 26 febbraio in occasione del Mobile World Congress 2017 di Barcellona. Stando agli ultimi rumor, il nuovo Galaxy S8 di Samsung ospiterà uno scanner dell'iride come sull'attuale Galaxy Note 7 ed una doppia fotocamera posteriore.
Visti i gravi problemi di reputazione nati in seguito al richiamo del Samsung Galaxy Note 7 gli ingegneri del colosso coreano hanno la necessità di presentare un nuovo dispositivo in grado di far recuperare valore all'azienda. All'uscita del nuovo Samsung Galaxy S8 mancano ancora diversi mesi ed i rumor disponibili in rete sono ancora pochi. Nel frattempo dall'azienda è stata inviata una mail a tutti i dipendenti e fornitori per invitarli a tenere segreta ogni informazione collegata al nuovo smartphone top di gamma in uscita nel primo trimestre 2017.
Come riportato nella comunicazione, infatti, ogni anticipazione potrebbero causare “enormi rischi finanziari e la perdita di fiducia”. Nonostante ciò sul web sono iniziate a circolare una serie di indiscrezioni sul nuovo Galaxy S8 che stando ad alcuni fornitori asiatici dovrebbe montare una doppia fotocamera posteriore. Nel frattempo Samsung, dopo aver ritirato tutti i Galaxy Note 7 in commercio, ha annunciato di aver incrementato la produzione dei Galaxy S7 e Galaxy S7 edge.