14 Dicembre 2015
14:30

Google per Natale regala un Nexus 5X a tutti i dipendenti

In vista delle festività di Natale, il colosso di Mountain View regalerà a tutti i dipendenti dell’azienda un Nexus 5X, il nuovo smartphone di Google realizzato da LG con sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.
A cura di Matteo Acitelli

In vista delle festività di Natale, il colosso di Mountain View regalerà a tutti i dipendenti dell'azienda un Nexus 5X, il nuovo smartphone di Google realizzato da LG con sistema operativo Android 6.0 Marshmallow. Tutti i dipendenti dell'azienda del noto motore di ricerca riceveranno dunque un ottimo regalo di Natale che, in alternativa, può essere scambiato con una somma di denaro che i vertici di Google devolveranno in beneficenza.

Dalle prime informazioni acquisite dal portale Reddit sembra che il modello che i vertici del colosso di Mountain View regaleranno ai dipendenti è il Nexus 5X con 16 GB di memoria di storage, disponibile nei colori Carbonio, Quarzo e Ghiaccio. Negli anni passati Google ha regalato ai dipendenti altri prodotti come il Nexus 7, il Chromebook realizzato da Samsung o il Galaxy Nexus personalizzato con una cover dedicata all'ecosistema Android. Tutte i principali colossi del web ogni anno preparano un regalo per i dipendenti, quest'anno ad esempio tutti i lavoratori Apple riceveranno dal team di Cupertino un paio di cuffie in-ear della Beats mentre lo scorso anno hanno ricevuto uno di zaino Incase esclusivo.

Tra le caratteristiche tecniche del Nexus 5X regalato da Google ai suoi dipendenti un display da 5,2 pollici, processore Qualcomm Snapdragon 808 a 2 GHz, 16 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 12,3 megapixel con pixel da 1,55 µm, f/2.0, laser autofocus, video in 4K e dual LED flash, fotocamera frontale per i selfie da 5 megapixel e batteria da 2.700 mAh.

Google Nexus 5X e Nexus 6P, nuove immagini e indiscrezioni
Google Nexus 5X e Nexus 6P, nuove immagini e indiscrezioni
Nexus 5X, Google abbassa il prezzo dello smartphone Android di fascia alta
Nexus 5X, Google abbassa il prezzo dello smartphone Android di fascia alta
Nexus Protect, il nuovo servizio di garanzia per Nexus 6P e Nexus 5X
Nexus Protect, il nuovo servizio di garanzia per Nexus 6P e Nexus 5X
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni