GoPro pubblica per errore le foto del drone Karma e della GoPro Hero 5
Secondo quanto visibile dagli screenshot pubblicati in rete nel corso delle ultime ore da numerosi utenti, il team di GoPro ha svelato per errore una serie di nuovi prodotti che verranno presentati ufficialmente il prossimo 19 settembre. Come visibile dall'immagine in apertura, infatti, presto l'azienda produttrice delle famose action camera svelerà al pubblico il nuovo drone Karma, la nuova GoPro Hero 5 ed uno stabilizzatore.
La versione italiana del sito ufficiale GoPro ha pubblicato per alcune ore una versione aggiornata del menu che svela i nuovi dispositivi dell'azienda tra i quali spicca senza dubbio il drone Karma che monterà la nuova action cam Hero 5 che verrà svelata nel corso dell'evento fissato per il prossimo 19 settembre. Le foto pubblicate per errore sul sito ufficiale del produttore di action cam purtroppo svela poche novità aggiuntive, le immagini solo delle miniature che non aggiungono informazioni a quanto già trapelato nel corso delle ultime settimane.
Nel corso del mese di agosto è stato pubblicato online un breve video che mostra in azione la nuova action cam GoPro. Il filmato, dalla durata di nove secondi, sembrerebbe provenire dall’APK dell’ultima versione Android dell’applicativo ed evidenzia i passaggi necessari per collegare la nuova Hero 5 ad un dispositivo esterno. A questo punto, dunque, non ci resta che attendere lunedì 19 settembre per scoprire nel dettaglio tutte le novità che il team di GoPro è pronto a mostrare al pubblico.