4 Marzo 2015
15:51

Honor 6+, il nuovo smartphone Android con doppio obiettivo

Dopo il lancio dell’Honor 6, in occasione del Mobile World Congress 2015 di Barcellona, l’azienda ha presentato due nuovi dispositivi, l’innovativo Honor 6+ e l’Honor 4X. Honor 6+ è uno smartphone che si caratterizza per la doppia ottica posteriore entrambe con sensore da 8 megapixel che lavorando in parallelo offre foto di altissima qualità.
A cura di Matteo Acitelli

A fine ottobre è stato presentato dai vertici di Huawei il marchio Honor, un nuovo brand pensato per il mercato europeo che si slega da Huawei pur mantenendo le conoscenze acquisite negli anni e le tecnologie che abbiamo visto nei precedenti smartphone realizzati dall'azienda cinese. Dopo il lancio dell'Honor 6, in occasione del Mobile World Congress 2015 di Barcellona, l'azienda ha presentato due nuovi dispositivi, l’innovativo Honor 6+ e l’Honor 4X. Honor 6+ è uno smartphone che si caratterizza per la doppia ottica posteriore con sensori da 8 megapixel che lavorando in parallelo ed offrono foto di altissima qualità. Grazie a questa speciale fotocamera l'Honor 6+ è in grado di catturare il doppio della luce con un tempo di messa a fuoco pari a soli 0,1 secondi.

Tra le caratteristiche tecniche dell'Honor 6+ troviamo un display da 5,5 pollici Full HD con contrasto 1500:1, processore proprietario Kirin 925 a 32 bit con architettura octa-core da 1.8 ghz, 3 GB di memoria RAM e 16 GB di memoria di storage (espandibile tramite memoria microSD). Oltre alla doppia ottica posteriore il dispositivo offre anche un'ottima fotocamera frontale per i selfie da ben 8 megapixel. Per quanto riguarda la connettività il dispositivo presenta l’LTE, il WiFi, il GPS ed il Bluetooth. Honor 6+, se utilizzato senza microSD, può contenere anche una SIM secondaria diventando quindi uno smartphone Dual-SIM. Il dispositivo offre una batteria da ben 3600 mAh che offrono un'autonomia d'uso fino a 2 giorni.

ASUS Zenfone C, il nuovo smartphone Android low cost
ASUS Zenfone C, il nuovo smartphone Android low cost
Nokia C1, prime foto del nuovo smartphone Android dopo l'acquisizione di Microsoft
Nokia C1, prime foto del nuovo smartphone Android dopo l'acquisizione di Microsoft
Samsung Galaxy J1, il nuovo smartphone economico con Android 4.4.4
Samsung Galaxy J1, il nuovo smartphone economico con Android 4.4.4
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni