5 Febbraio 2016
11:15

Honor 7 Premium, in uscita anche in Italia il nuovo smartphone Android

Nel corso della giornata di ieri Huawei ha presentato ufficialmente il nuovo Honor 7 Premium, uno smartphone dal design identico a quello dell’attuale Honor 7 con alcune novità per quanto riguarda il comparto hardware.
A cura di Matteo Acitelli

Nel corso della giornata di ieri Huawei ha presentato ufficialmente il nuovo Honor 7 Premium, uno smartphone dal design identico a quello dell'attuale Honor 7 con alcune novità per quanto riguarda il comparto hardware. Il nuovo smartphone Honor è stato annunciato nel corso dell'evento organizzato dal produttore cinese a Monaco di Baviera e sarà disponibile per l'acquisto a partire dal mese di marzo.

Honor 7 Premium si presenta con un telaio in alluminio ed un display IPS-NEO da 5,2 pollici con risoluzione Full HD (1920×1080 pixel). Tra le specifiche tecniche di questo nuovo dispositivo un processore octa core Kirin 935, 3 GB di RAM, 32 GB di memoria di storage (espandibile con scheda microSD) ed una batteria da 3.000 mAh con supporto per la ricarica rapida. Per quanto riguarda il comparto multimediale il nuovo Honor 7 Premium offre una fotocamera posteriore da 20 megapixel con flash dual LED ed una fotocamera frontale per i selfie da 8 megapixel. A garantire la connettività su questo nuovo smartphone i moduli WiFi 802.11a/b/g/n/ac, Bluetooth 4.1, GPS e LTE.

Tra le altre caratteristiche troviamo un lettore di impronte digitali che è stato posizionato sulla cover posteriore e consente di sbloccare lo smartphone al posto del classico codice PIN. La versione Premium dell'Honor 7 utilizza il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow e sarà disponibile per l'acquisto in due versione: una di colore Gold e l'altra di colore Mystery Grey. Nessuna informazione per quanto riguarda il prezzo di vendita. A partire dalla giornata di ieri, inoltre, come annunciato in precedenza dai vertici di Huawei, è disponibile per l'acquisto in Italia il nuovo Honor 5X. Tramite il portale vMall è infatti possibile acquistare lo smartphone al prezzo di 229,99 euro.

Honor 5X, il nuovo smartphone Android disponibile per l'acquisto in Italia dal 4 febbraio
Honor 5X, il nuovo smartphone Android disponibile per l'acquisto in Italia dal 4 febbraio
ZTE Blade V6, in uscita anche in Italia il nuovo smartphone Android in metallo
ZTE Blade V6, in uscita anche in Italia il nuovo smartphone Android in metallo
Ulefone Future, il nuovo smartphone Android senza cornici
Ulefone Future, il nuovo smartphone Android senza cornici
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni