25 Marzo 2015
15:06

HTC One M9 Plus, nuove indiscrezioni: evento di presentazione l’8 aprile

Nuove indiscrezioni su HTC One M9 Plus, dopo la presentazione ufficiale dell’HTC One M9 in occasione del Mobile World Congress 2015, nelle ultime ore sono emerse nuove informazioni sulla versione phablet del nuovo smartphone di fascia alta dell’azienda taiwanese.
A cura di Matteo Acitelli

Nuove indiscrezioni su HTC One M9 Plus, dopo la presentazione ufficiale dell'HTC One M9 in occasione del Mobile World Congress 2015, nelle ultime ore sono emerse nuove informazioni sulla versione phablet del nuovo smartphone di fascia alta dell'azienda taiwanese. Come riporta il portale PhoneArena, i vertici dell'azienda hanno programmato un evento di presentazione per il nuovo HTC One M9+ il prossimo 8 aprile. Al momento da HTC non è arrivata alcuna conferma ufficiale sulle specifiche del dispositivo, le uniche informazioni provengono da una locandina in cui si nota il retro del nuovo phablet, il logo HTC e lo slogan "More than One" accompagnato dalla location dell'evento che si terrà a Pechino.

Tra le possibili caratteristiche tecniche dell'HTC One M9 Plus un processore octa core Snapdragon 810, 3 GB di RAM, 32 GB di memoria flash e slot per le schede microSD. HTC One M9+ utilizzerà il sistema operativo Android 5.0 Lollipop con Sense 7.0. A livello estetico il phablet di HTC sarà molto simile al modello presentato in occasione del MWC 2015, con una doppia fotocamera posteriore: alla fotocamera UltraPixel è stato affiancato un sensore per cambiare la messa a fuoco dopo lo scatto. Il One M9 Plus ha uno schermo da 5,2 pollici con risoluzione Quad HD (1560×1440 pixel). Concludono i rumor un video caricato su YouTube che mette in evidenza un pulsante Home posizionato nella parte inferiore del dispositivo. Non ci resta quindi che aspettare ancora qualche giorno per scoprire tutti i dettagli che l'azienda taiwanese ci riserverà nel corso dell'evento del prossimo 8 aprile.

HTC One E9+, presentato il nuovo phablet da 5,5 pollici Quad HD
HTC One E9+, presentato il nuovo phablet da 5,5 pollici Quad HD
Presentazione One M9. Tutte le novità annunciate da HTC
Presentazione One M9. Tutte le novità annunciate da HTC
HTC presenta ufficialmente i nuovi One M9+ e One E9+
HTC presenta ufficialmente i nuovi One M9+ e One E9+
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni