video suggerito
video suggerito

I video virali della settimana – 02/04/2011

Ecco una nuova top 5 dei video virali più visti della settimana. Una collezione imperdibile, fantastica per iniziare il weekend! Buona visione!
A cura di Mario Maaroufi
1 CONDIVISIONI

virak (Small)

Benvenuti ad un nuovo appuntamento con i video virali più popolari della settimana! Nella top 5 di oggi troverete dei video davvero molto interessanti: il primo sarà particolarmente divertente e ce ne saranno anche alcuni dedicati al futuro. Esatto, sembra che una delle tematiche principali di questa settimana sia stata quella del mondo nei prossimi anni. Un video è una chiara e divertente parodia della Apple, l'azienda di Steve Jobs, mentre il secondo mostra una realtà più vicina di quanto pensiate…

1) Il "gemellese": C'è chi sostiene che i gemelli abbiano un linguaggio tutto loro. Quale prova migliore di questo fantastico video? I due bimbi parlano tra loro dicendo solo "dada" e gesticolando… eppure, sembrano capirsi alla  perfezione!

2) Angry Birds, il film: Dopo il gioco per iPhone, scaricato milioni di volte, i nostri uccelli kamikaze ritornano sotto forma di arma a disposizione dell'esercito. Un trailer parodia assolutamente da non perdere!

3) Il mondo tra 30 anni: La Apple è sempre più presente nella nostra vita quotidiana… ecco un video brillante che ci illustra come potrebbe essere il mondo tra 30 anni, tra app in grado di fare qualunque cosa, varcando spesso il confine tra realtà e finzione.

4) I radiocomandi di ultima generazione: D'accordo, d'accordo… anche noi, quando eravamo piccoli, giocavamo con le macchine radiocomandate. Adesso, però, ci siamo evoluti un bel po'! Guardate cosa si può fare con questi spettacolari quadricotteri!

5) Un mondo fatto di vetro: Questo video è uno spot promozionale realizzato dall'azienda Corning. Display touchscreen di qualsiasi dimensione e per ogni utilizzo… non sembra anche a voi un autentico sogno per l'immediato futuro?

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views