6 CONDIVISIONI

I video virali della settimana – 26/03/2011

Ecco la top 5 dei video virali più interessanti di questa settimana! Anche se alcuni dei video della settimana scorsa sono tuttora in trending, anche questa volta abbiamo raccolto per voi una fantastica classifica…
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Fanpage.it
A cura di Mario Maaroufi
6 CONDIVISIONI

virak (Small)

Benvenuti ad un nuovo appuntamento con i video virali più belli della settimana! Ci dispiace deludervi ma ormai ci abbiamo fatto l'abitudine: quando una settimana è caratterizzata da autentiche perle rare, quella successiva risente un po' del successo dei video già recensiti nella rubrica precedente. Ancora una volta siamo stati costretti a tagliare fuori alcuni dei video trattati la settimana scorsa ma che nel corso di questi ultimi 7 giorni sono stati visitati da milioni e milioni di persone! Non buttatevi giù: anche oggi vale la pena dare un'occhiata alla nostra top  5!

1) Effetto Android : Pensate di essere dei perfetti ballerini? Forse dovreste prima guardare questo video girato a Taiwan allo stand del nuovo Sony Xperia Arc. Un pupazzo Android balla a ritmo di musica… riuscireste a fare di meglio? Davvero un modo particolare di promuovere il sistema operativo firmato Google!

2) Laptop volante : Avete appena vinto un premio e siete sul palco nell'attesa che qualcuno vi metta tra le mani il tanto desiderato laptop dei vostri sogni. Peccato che il "fattorino" di turno pecchi d'entusiasmo! Ci chiediamo chi l'abbia ripagato…

3) Video promozionale Twitter : Nel nostro paese Twitter non è ancora diffuso come negli altri stati. Eppure, i motivi per usare la famosa piattaforma di microblogging sono tantissimi! In questo video sono raccolti per voi! E se lo dice il nostro astronauta Paolo Nespoli attualmente a bordo della ISS… potreste mai non fidarvi?

4) Affetto da leoni : A volte sono visti come animali estremamente feroci ma, in fondo, anche loro sanno essere teneri! Chi l'ha detto che i leoni non sono animali da compagnia?!

5) Zidane e il povero portiere : O lo si ama o lo si odia… e ammettiamo che dopo i Mondiali del 2006 difficilmente riusciamo a trovarlo simpatico! Pensate a questo povero portiere, letteralmente umiliato dalla bravura di Zidane! Forse un po' troppo esibizionismo?

6 CONDIVISIONI
I video virali della settimana – 19/03/2011
I video virali della settimana – 19/03/2011
I video virali della settimana – 5/03/2011
I video virali della settimana – 5/03/2011
I video virali della settimana – 12/03/2011
I video virali della settimana – 12/03/2011
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni