19 Febbraio 2011
12:00

I video virali della settimana – 19/02/2011

Anche questa settimana una nuova top 5 dei video virali più interessanti degli ultimi 7 giorni. Dopo il post dedicato agli spot del Super Bowl, riproponiamo il formato classico della nostra rubrica!
A cura di Mario Maaroufi

viral_chart

Bentornati nella classifica dei video virali della settimana! La volta scorsa, in occasione del Super Bowl, abbiamo deciso di dedicare il nostro consueto appuntamento agli spot pubblicitari più belli e più seguiti del match tra Green Bay Packers e Pittsburgh Steelers. Ovviamente, ci siamo persi alcuni dei video virali della scorsa settimana, ma non preoccupatevi troppo. La maggior parte di essi era costituita proprio dagli spot del Super Bowl e, in ogni caso, oggi siamo pronti a recuperare il tempo perso! Buon divertimento!

1) Mario Kart nella vita reale : Avete mai sentito parlare delle gag del francese Remì Gaillard? Date un'occhiata a questo video e capirete subito di cosa stiamo parlando!…La vedete la polizia alla fine? Il messaggio è chiaro: non fatelo a casa!

2) Dislessia temporanea : Vi sarà sicuramente capitato di sbagliare una parola mentre stavate dicendo qualcosa di importante e di aver peggiorato le cose tentando di correggervi. Beh, Serene Branson, inviata per un servizio sui Grammy, sembra avere qualche problemino di troppo con l'emozione!

3) Come allagare la cucina in 5 minuti : Ecco, questo è il classico video da imitare a casa, a differenza del precedente. Un trucchetto in grado di lasciare a bocca aperta gli spettatori… ammesso che riusciate ad eseguirlo con successo! Testato personalmente, ho rinunciato dopo aver bagnato un accappatoio e due asciugamani…

4) Quello che le donne… non vedono : Queste due ragazze hanno pensato bene di montare una videocamera.. sul loro di dietro! Il risultato? Attente donne, questo è quello che accade alle vostre spalle! 1:15, il pezzo migliore senza alcun dubbio!

5) Fantastici trucchetti con una palla da football: Chiude la nostra classifica un video assolutamente imperdibile! Il quarterkback Johnny Mac è un autentico cecchino con la sua palla da football. La domanda sorge spontanea: ma quante ore di allenamento gli saranno servite?!

Alla prossima!

I video virali della settimana – 02/04/2011
I video virali della settimana – 02/04/2011
I video virali della settimana – 26/02/2011
I video virali della settimana – 26/02/2011
I video virali della settimana – 19/03/2011
I video virali della settimana – 19/03/2011
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni