7 Maggio 2011
10:30

I video virali della settimana – 7/05/2011

Nuova settimana, nuova classifica dei video virali più interessanti della rete! Posto d’onore, questa volta, ad alcuni video sul Presidente americano Obama.
A cura di Mario Maaroufi

viralvideo

Settimana difficile questa per la nostra classifica dei migliori video virali: oltre ad alcuni successi della scorsa settimana, quello che ha fatto parlare di più sono stati video piuttosto lunghi e in inglese. Abbiamo scelto di includerli comunque nella classifica, dato l'altissimo numero di visite, ma posizionandoli soprattutto nello speciale spazio fuori classifica che chiude la top 5 settimanale. Si tratta, comunque, di filmati molto divertenti: il primo è un video del presidente Obama che, in occasione della White House Corrispondents' Dinner, ha preso in giro il milionario Donald Trump (presente in sala); il secondo, invece, è una parodia dell'annuncio della morte di Osama Bin Laden in salsa rap!

1) Fame canina

Se avete un amico a 4 zampe, avrete sicuramente notato che non importa la quantità di croccantini versata nella ciotola: non appena vi trovate nei pressi del frigo, il cane arriva con occhi imploranti, come se non mangiasse da secoli. In questo video parodia, il padrone racconta al cane di aver aperto il frigorifero per mangiare carne e altre pietanze che l'animale adora. Il doppiaggio è perfetto e ad ogni movimento della bocca del cane corrisponde un lamento. Alla fine l'affronto è troppo grande: pollo al formaggio… per il gatto!

image #055

2) Col talento ci si nasce

D'accordo, d'accordo, anche noi siamo stati costretti ad usare il flauto quando andavamo a scuola. Il fatto è che per la musica, o ci si è portati, o i risultati sono a dir poco fallimentari. Se solo i nostri maestri di musica avessero avuto degli studenti così bravi! Date un'occhiata a questa ragazza di Taiwan che riesce a suonare pianoforte, violino e una sorta di arpa (l'avete capito che la musica non è il nostro forte, vero?) sulla stessa base. Senza parole… oltre un milione di visite in 3 giorni!

image #056

3) Il video più strano di Youtube

Questo è uno dei classici video che vi lasciano completamente perplessi dopo la visione. Un gruppo di signori, non certo giovanissimi, balla in un campo sulle note della vecchia hit Papi Chulo di Lorna. Non sappiamo perché lo stiano facendo, se sia una festa o se sia un semplice momento di svago. Il risultato è un imbarazzante teatrino nel bel mezzo del nulla che ha totalizzato oltre 2 milioni di visite dallo scorso 26 aprile!

image #057

4) L'emozione del primo bacio

Guardando il prossimo video non potrete fare a meno di provare un po' di nostalgia per i bei tempi andati! Elliott e Bowie, che secondo la descrizione del video sono due amici dello stesso quartiere, si scambiano un bacio sulle labbra per la prima volta. E celebrano il tutto con un innocente "dammi il 5"! Fantastica la reazione del bambino dopo il bacio, che urla quasi come se avesse segnato un goal! 400 mila visite in soli due giorni.

image #058

5) Il navigatore umano

Avete mai avuto l'impressione che il vostro navigatore non sia troppo affidabile? Eccovi, allora, il navigatore di ultima generazione: l'iNavigator! Peccato che, forse, il Tom Tom resti comunque la scelta migliore!

image #059

Fuori Classifica

Obama vs Donald Trump: 1-0

In occasione della White House Corrispondents' Dinner, il Presidente Obama decide di mettere finalmente la parola fine sulla teoria del complotto secondo cui sarebbe nato in Kenia, come sostenuto da Donald Trump. Ecco come Obama, con molta ironia, risolve la questione di fronte ad un divertito (e imbarazzato) Trump, invitato a concentrarsi, adesso, sulle cose che contano… come il finto allunaggio! Sperando che Berlusconi non prenda esempio: sarebbe l'ennesima gaffe. Quasi due milioni e mezzo di visite dal 30 aprile.

image #060

Alla prossima!

I video virali della settimana – 08/04/2011
I video virali della settimana – 08/04/2011
I video virali della settimana – 19/02/2011
I video virali della settimana – 19/02/2011
I video virali della settimana – 26/03/2011
I video virali della settimana – 26/03/2011
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni