26 Febbraio 2016
13:56

Il fondatore di Instagram incontra Papa Francesco

Tra un evento e l’altro della Settimana della Moda di Milano, l’amministratore delegato e co-fondatore di Instagram Kevin Systrom ha avuto modo di recarsi a Roma per incontrare Papa Francesco.
A cura di Matteo Acitelli

In questi giorni il fondatore del social network di mobile photography Instagram Kevin Systrom è in Italia per la settimana della moda di Milano per incontrare alcuni tra i personaggi più influenti del mondo della monda. Tra un evento e l'altro della fashion week milanese, l’amministratore delegato e co-fondatore di Instagram ha avuto modo di recarsi a Roma dove ha incontrato Papa Francesco. Come testimonia la foto pubblicata qualche minuto fa sul profilo Instagram ufficiale di Systrom (@kevin) il CEO della piattaforma per dispositivi mobile con oltre 400 milioni di utenti attivi al mondo si è recato al Vaticano per incontrare Papa Francesco.

Queste le parole dell'amministratore delegato di Instagram che accompagnano la foto pubblicata sul social network: "Oggi ho avuto l'onore di incontrare Papa Francesco. Abbiamo parlato del potere delle immagini per unire le persone con culture e lingue diverse. E' stata senza dubbio una delle esperienze più memorabili della mia vita!"

Papa Francesco su Instagram: online la prima foto sul profilo ufficiale @Franciscus
Papa Francesco su Instagram: online la prima foto sul profilo ufficiale @Franciscus
Papa Francesco incontra gli YouTuber:
Papa Francesco incontra gli YouTuber: "Siate responsabili delle vostre parole"
Pelé apre l'account ufficiale su Instagram
Pelé apre l'account ufficiale su Instagram
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni