Come tradizione comanda, il marketing di Samsung ha praticamente invaso il web e la TV, portando esperti ed appassionati a parlare – in un modo o nell'altro – dell'azienda e del suo nuovo top di gamma. Dopo essersi praticamente impossessata della notte degli Oscar, Samsung ha dato il via ad una nuova promozione, con la quale tutti gli utenti che acquisteranno il Galaxy S5, riceveranno circa 500 dollari in buoni, da spendere per il download di giochi ed applicazioni a pagamento e per alcune sottoscrizioni Premium relative alle suite scaricate. Un incentivo interessante per chi vuole scegliere con oculatezza il nuovo smartphone da acquistare.

Parte delle offerte riguarderà dei crediti in-app per alcuni giochi, come ad esempio un coupon da 5 dollari per Blurb e 10 dollari di credito per Cut the Rope 2. Il resto delle offerte sono indubbiamente più interessanti, e daranno agli utenti l'accesso agli account Premium di Evernote e LinkedIn, oltre che ad un abbonamento di sei mesi al Wall Street Journal ed ai trainer virtuali Skimple e Mia Fitness.

Non si hanno ancora informazioni sulla disponibilità di questa promozione anche in Italia, ma a quanto pare quest'anno l'azienda sudcoreana ha deciso di evitare il trambusto causato da spedizioni e ritardi negli ordini relativi ai regali che caratterizzarono (negativamente) le promozioni relative al Galaxy S4 lo scorso anno, a favore di un delivery digitale e del tutto automatizzato di una serie di applicazioni, giochi e servizi, che però sicuramente non verranno apprezzati da tutti gli utenti che acquisteranno il nuovo top di gamma. L'11 Aprile è alle porte, non ci resta che attendere.