22 Dicembre 2014
14:10

Instagram, come realizzare un video con le migliori foto del 2014

Il tool messo a disposizione dal sito internet Iconosquare.com permette di realizzare un video di 15 secondi in formato 1:1, pronto per essere caricato su Instagram.
A cura di Matteo Acitelli

Dopo avervi svelato la nuova funzionalità di Facebook che mette a disposizione degli utenti la possibilità di realizzare un post personalizzato con foto e aggiornamenti di stato che hanno caratterizzato il 2014, ora vi parliamo di una funzione analoga disponibile per Instagram, l’app per scattare e condividere fotografie tramite device mobile che proprio nell'ultima settimana è stata aggiornata con l'aggiunta di cinque nuovi filtri per le foto. La funzione per realizzare un video con le migliori foto del 2014 su Instagram non è stata rilasciata dal team tecnico ufficiale del servizio ma da Iconosquare, una delle più famose web application per gestire il proprio profilo Instagram da desktop. Il tool messo a disposizione dal sito internet Iconosquare.com permette di realizzare un video di 15 secondi in formato 1:1, pronto per essere caricato su Instagram.

All'interno del video realizzato con Iconosquare saranno inserite in automatico le 5 fotografie presenti sul profilo Instagram personale che hanno ricevuto il maggior numero di Mi Piace nel corso dell'anno. Le immagini saranno mostrate nel video da quella che ha ottenuto meno like a quella che ne ha ottenuti di più. Realizzare un video con le migliori foto del 2014 su Instagram è davvero molto semplice, basta collegarsi al sito internet di Iconosquare ed effettuare il login con username e password del vostro account Instagram, una volta loggati un popup vi informerà del video "Best moments on Instagram", basterà cliccare su "Request your video" ed in pochi minuti il vostro video con le migliori foto dell'anno verrà inviato in automatico al vostro indirizzo email. Una volta ricevuto il video nella casella di posta elettronica sarà sufficiente aprire il filmato dallo smartphone e salvarlo nella gallery fotografica per poi caricarlo su Instagram.

Review your Best Moments on Instagram this year thanks to our exclusive and beautiful year-end video. To claim your video all you have to do is to sign-in on Iconosquare and request it. The video will be emailed to you shortly. You will also find it under the "snapshots" tab. Once you've downloaded it on your mobile share it with your community on Instagram using #memoicono. 1) If you missed the popup or want to resend your video, please go to the "snapshots" tab you will find the #memoicono video and right under a box where you can add the email address of your choice. 2) If you are encountering problems with you video. Please contact our support at http://bit.ly/support-icono Happy Holidays everybody! #amazing #throwback

A post shared by Iconosquare (@iconosquare) on

Instagram, i 10 luoghi più fotografati nel 2014
Instagram, i 10 luoghi più fotografati nel 2014
Picattoo, il servizio per realizzare tatuaggi dalle foto caricate su Instagram
Picattoo, il servizio per realizzare tatuaggi dalle foto caricate su Instagram
Instagram, i 10 luoghi più fotografati nel 2014
Instagram, i 10 luoghi più fotografati nel 2014
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni