293 CONDIVISIONI
9 Marzo 2015
19:37

iOS 8.2 disponibile per il download da oggi

In occasione del keynote Apple che si sta svolgendo in questi minuti allo Yerba Buena Center di San Francisco, il colosso di Cupertino ha annunciato il rilascio del nuovo aggiornamento del sistema operativo mobile, iOS 8.2. Il nuovo update per iPhone e iPad offre a tutti gli utenti in possesso di un smartphone o tablet Apple diverse novità tra cui un’applicazione dedicata alla gestione del nuovo smartwatch di Apple.
A cura di Matteo Acitelli
293 CONDIVISIONI

In occasione del keynote Apple che si sta svolgendo in questi minuti allo Yerba Buena Center di San Francisco, il colosso di Cupertino ha annunciato il rilascio del nuovo aggiornamento del sistema operativo mobile, iOS 8.2. Il nuovo update per iPhone e iPad offre a tutti gli utenti in possesso di un smartphone o tablet Apple diverse novità tra cui un'applicazione dedicata alla gestione del nuovo smartwatch di Apple. Una volta aggiornato il nostro dispositivo Apple con il nuovo iOS 8.2 entrando nell'App Store troveremo una nuova sezione tutta dedicata ad Apple Watch contenente le applicazioni dedicate all'orologio smart di Cupertino. Nessun'altra informazione diffusa su questo nuovo update che sarà disponibile per il download entro qualche ora.

Gli ultimi rumor diffusi qualche giorno fa dal portale BGR.com si parlava di miglioramenti all’app Salute che offrirà nuove funzionalità come la possibilità di scegliere tra diverse unità di misura per temperatura del corpo, altezza, distanza e glucosio nel sangue ed altre nuove feature come il supporto ad applicazioni di terze parti dalle quali sarà possibile importare sessioni di allenamento. Atteso inoltre un aggiornamento per le app Mail, Musica, VoiceOver e l'aggiunta della visualizzazione Flyover in Mappe. Tra le migliorie in termini di sicurezza è atteso anche un update per risolvere il bug di sicurezza FREAK. Per scoprire tutte le novità che saranno inserite all'interno del nuovo iOS 8.2 non ci resta che aspettare il termine della conferenza stampa che Apple sta tenendo in questi minuti allo Yerba Buena Center di San Francisco in cui ha svelato al pubblico il nuovo MacBook da 12 pollici con Retina Display e tutti gli ultimi dettagli sull'attesissimo Apple Watch.

293 CONDIVISIONI
iOS 8.2, la data di uscita del nuovo aggiornamento fissata per la prossima settimana
iOS 8.2, la data di uscita del nuovo aggiornamento fissata per la prossima settimana
iOS 8.3 disponibile per il download: tra le novità anche le nuove emoji
iOS 8.3 disponibile per il download: tra le novità anche le nuove emoji
Apple al lavoro su iOS 8.3 e iOS 8.4
Apple al lavoro su iOS 8.3 e iOS 8.4
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni