867 CONDIVISIONI
30 Settembre 2015
19:19

iOS 9.0.2 disponibile per il download gratuito: tutte le novità

Giornata di aggiornamenti per i dispositivi Apple, da qualche minuto il team del colosso di Cupertino oltre ad aver rilasciato il nuovo sistema operativo per Mac OS X El Capitan ha anche reso disponibile per il download gratuito il nuovo aggiornamento di iOS 9 per iPhone e iPad.
A cura di Matteo Acitelli
867 CONDIVISIONI

Giornata di aggiornamenti per i dispositivi Apple, da qualche minuto il team del colosso di Cupertino oltre ad aver rilasciato il nuovo sistema operativo per Mac OS X El Capitan ha anche reso disponibile per il download gratuito il nuovo aggiornamento di iOS 9 per iPhone e iPad. Tutti i possessori di smartphone e tablet Apple hanno quindi la possibilità di aggiornare i dispositivi con il nuovo iOS 9.0.2, un aggiornamento secondario del nuovo sistema operativo mobile che va a correggere alcuni bug riscontrati dagli utenti in iOS 9.0.1.

Tutte le novità di iOS 9.0.2

– Correzione di un errore relativo all’impostazione per l’attivazione o la disattivazione dell’utilizzo dei dati cellulare per le app.
– Risoluzione di un problema che impediva l’attivazione di iMessage per alcuni utenti.
– Risoluzione di un problema che poteva causare l’interruzione di un backup di iCloud dopo l’avvio di un backup manuale.
– Risoluzione di un problema per cui lo schermo poteva ruotare in maniera non corretta in seguito alla ricezione di notifiche.
– Miglioramenti della stabilità di Podcast.

Come scaricare il nuovo aggiornamento di iOS 9

Per scaricare il nuovo iOS 9.0.2 è sufficiente entrare all'interno delle Impostazioni del proprio iPhone o iPad, fare tap sulla voce Generali ed entrare in "Aggiornamento Software". All'interno della sezione sarà possibile effettuare il download dell'update e una volta scaricato verrà visualizzato un messaggio di conferma che darà avvio all'aggiornamento (è consigliato collegare il proprio dispositivo all'alimentatore). In alternativa è possibile aggiornare il proprio iPhone o iPad tramite iTunes, in questo caso è necessario connettere il proprio device al computer e avviare iTunes: rilevato il dispositivo verrà visualizzato un messaggio di avviso con il quale si potrà dare il via alla procedura di aggiornamento del nuovo iOS 9.0.2.

867 CONDIVISIONI
iOS 9.2 disponibile per il download: tutte le novità
iOS 9.2 disponibile per il download: tutte le novità
Apple, iOS 9.0.1 disponibile al download: tutte le novità
Apple, iOS 9.0.1 disponibile al download: tutte le novità
Firefox per iOS disponibile per il download gratuito su App Store
Firefox per iOS disponibile per il download gratuito su App Store
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni