11 Novembre 2015
15:03

iPad Pro disponibile per l’acquisto sul sito ufficiale Apple

Il sito ufficiale Apple è stato aggiorno con il nuovo iPad Pro, a partire dalla giornata di oggi è infatti possibile acquistare il nuovo tablet da 12,9 pollici.
A cura di Matteo Acitelli

Il sito ufficiale Apple è stato aggiorno con il nuovo iPad Pro, a partire dalla giornata di oggi è infatti possibile acquistare il nuovo tablet da 12,9 pollici. Il nuovo dispositivo dell'azienda californiana sarà disponibile per l'acquisto negli Apple Store di tutto il mondo a partire da venerdì 13 novembre ad un prezzo di partenza di 919 euro per la versione con memoria di storage da 32 GB e WiFi. La versione WiFi con 128 GB di memoria interna ha invece un costo di 1.099 euro. Il modello di iPad Pro più costoso è quello WiFi + Cellular con 128 GB che è acquistabile a 1.249 euro.

Il nuovo iPad Pro è disponibile nei colori argento, oro e grigio siderale. A caratterizzare il nuovo tablet Apple la Apple Pencil, acquistabile separatamente al costo di 109 euro, che consente di realizzare disegni ad altissima precisione e la Smart Keyboard, disponibile a 179 euro, una tastiera che potrà essere collegata al nuovo tablet Apple grazie alla porta Smart Connector. Il commento del Senior Vice President Worldwide Marketing di Apple, Philip Schiller, all'annuncio dell'uscita del nuovo iPad Pro:

"Le prime reazioni all'iPad Pro da parte degli sviluppatori di app e dei nostri clienti è stata incredibile, e siamo entusiasti di rendere disponibile iPad Pro per i clienti in tutto il mondo questa settimana. iPad Pro è il più potente iPad che abbiamo mai creato, in grado di dare agli utenti la possibilità di essere ancora più creativi e più produttivi con l'epico display Retina da 12,9 pollici, il potente chip A9X a 64-bit e l’innovativa Apple Pencil e la nuova Smart Keyboard. Non vediamo l'ora di vedere cosa faranno con iPad Pro."

Prezzi iPad Pro in Italia

iPad Pro, Apple risponde ai problemi di blocco dopo la ricarica
iPad Pro, Apple risponde ai problemi di blocco dopo la ricarica
iPad Pro, Apple annuncia ufficialmente i prezzi e la data di uscita del nuovo tablet
iPad Pro, Apple annuncia ufficialmente i prezzi e la data di uscita del nuovo tablet
iPad Pro, posticipata la data di uscita del nuovo tablet Apple
iPad Pro, posticipata la data di uscita del nuovo tablet Apple
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni