2 Novembre 2015
12:03

iPad Pro, svelata la possibile data di uscita del nuovo tablet Apple

Secondo quanto riportato dalla redazione del portale 9to5Mac, il nuovo iPad Pro potrebbe essere prossimo all’uscita. Il noto sito d’informazione tecnologica specializzato in notizie e anticipazioni Apple, nelle ultime ore ha infatti pubblicato la possibile data di uscita del nuovo tablet dell’azienda californiana.
A cura di Matteo Acitelli

Secondo quanto riportato dalla redazione del portale 9to5Mac, il nuovo iPad Pro potrebbe essere prossimo all'uscita. Il noto sito d'informazione tecnologica specializzato in notizie e anticipazioni Apple, nelle ultime ore ha infatti pubblicato la possibile data di uscita del nuovo tablet dell'azienda californiana. Come si legge nella news, il nuovo iPad Pro da 12,9 pollici potrebbe essere disponibile per l'acquisto a partire dal prossimo 11 novembre.

Al momento dal colosso di Cupertino non è arrivata alcuna conferma ufficiale circa la data di vendita del nuovo tablet ma secondo quanto riportato da una fonte anonima alla redazione del noto sito americano, l'uscita del nuovo iPad Pro sembra imminente. Il sito 9to5Mac afferma, infatti, che il nuovo iPad Pro sarà disponibile per l'acquisto a partire da mercoledì 11 novembre 2015 e sarà acquistabile negli Apple Store e in contemporanea anche sull'Apple Store online. Al momento però non vi è alcuna comunicazione riguardo una possibile fase di preordini che potrebbe avvenire qualche giorno prima rispetto alla data di uscita ufficiale.

In attesa di conferme da parte di Apple non ci resta che attendere per capire se l'11 novembre il nuovo iPad Pro sarà effettivamente in vendita nei negozi Apple e soprattutto se l'uscita riguarderà solo l'America o se magari il nuovo device dell'azienda della mela morsicata uscirà anche in altre nazioni europee. Tra le caratteristiche tecniche del nuovo iPad Pro di Apple troviamo un display da 12.9 pollici con 5,6 milioni di pixel (2732×2048 pixel), un processore A9X (1,8 volte più veloce del precedente), una fotocamera iSight da 8 megapixel, Touch ID e FaceTime HD Camera. Nel corso del mese di ottobre, inoltre, sono stati pubblicati i possibili prezzi di vendita degli iPad Pro in Italia, secondo le ultime indiscrezioni il prezzo di partenza sarà di 919 euro per il modello da 32 GB, per poi salire a 1.099 euro per la versione con 128 GB di memoria di storage e 1.249 euro per l'iPad Pro con 128 GB e modulo 4G.

iPad Pro, posticipata la data di uscita del nuovo tablet Apple
iPad Pro, posticipata la data di uscita del nuovo tablet Apple
iPad Pro, Apple annuncia ufficialmente i prezzi e la data di uscita del nuovo tablet
iPad Pro, Apple annuncia ufficialmente i prezzi e la data di uscita del nuovo tablet
iPad Pro, presentato ufficialmente il nuovo tablet Apple da 12.9 pollici
iPad Pro, presentato ufficialmente il nuovo tablet Apple da 12.9 pollici
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni