261 CONDIVISIONI
9 Novembre 2015
10:16

iPad Pro, posticipata la data di uscita del nuovo tablet Apple

Nuove indiscrezioni sulla data di uscita dell’iPad Pro, dopo i rumor diffusi la scorsa settimana dal portale 9to5Mac secondo cui il nuovo tablet da 12,9 pollici di Apple sarà disponibile per l’acquisto a partire dall’11 novembre, oggi la redazione della testata Cult Of Mac indica una nuova data.
A cura di Matteo Acitelli
261 CONDIVISIONI

Nuove indiscrezioni sulla data di uscita dell’iPad Pro, dopo i rumor diffusi la scorsa settimana dal portale 9to5Mac secondo cui il nuovo tablet da 12,9 pollici di Apple sarà disponibile per l'acquisto a partire dall’11 novembre, oggi la redazione della testata Cult Of Mac indica una nuova data. Secondo il report diffuso nelle ultime ore dal sito d’informazione specializzato in news Apple, il prossimo dispositivo dell’azienda californiana potrebbe essere disponibile negli Apple Store a partire dal 13 novembre, quindi due giorni dopo la data precedentemente annunciata dal sito 9to5Mac.

La nuova data di uscita comunicata dal portale Cult Of Mac risulterebbe più attendibile poiché il 13 novembre è un venerdì, giornata solitamente utilizzata da Apple per l’apertura delle vendite dei nuovi dispositivi. Ad oggi dall’azienda di Cupertino non è stata rilasciata alcuna comunicazione ufficiale circa la data di uscita del nuovo iPad Pro, la notizia diffusa dalla redazione del sito Cult Of Mac è quindi da prendere come un'indiscrezione anche se fin dalla presentazione del tablet da 12,9 pollici l’azienda ha dichiarato che il device sarà reso disponibile per l'acquisto entro la fine del mese di novembre. Già da qualche settimana il colosso della mela morsicata ha iniziato la fase di training per tutti i dipendenti degli Apple Store, così da preparare lo staff ad eventuali domande da parte dei consumatori interessati all’acquisto del nuovo tablet Apple.

Tra le specifiche tecniche il nuovo iPad Pro monta uno schermo da 12.9 pollici con 5,6 milioni di pixel (2732×2048 pixel), un processore A9X una fotocamera posteriore iSight da 8 megapixel, una fotocamera frontale FaceTime HD Camera e Touch ID. Per quanto riguarda i possibili prezzi di vendita in Italia, secondo gli ultimi rumor il costo del nuovo tablet Apple sarà di 919 euro per il modello da 32 GB e 1.099 euro per la versione con 128 GB di memoria di storage.

261 CONDIVISIONI
iPad Pro, svelata la possibile data di uscita del nuovo tablet Apple
iPad Pro, svelata la possibile data di uscita del nuovo tablet Apple
iPad Pro, Apple annuncia ufficialmente i prezzi e la data di uscita del nuovo tablet
iPad Pro, Apple annuncia ufficialmente i prezzi e la data di uscita del nuovo tablet
iPad Pro, Samsung e Sharp per i pannelli del nuovo tablet Apple da 12,9 pollici
iPad Pro, Samsung e Sharp per i pannelli del nuovo tablet Apple da 12,9 pollici
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni