video suggerito
video suggerito

iPhone 5se, nuovi rumor sui colori: oro, grigio siderale e rosa acceso

Dalle pagine del portale giapponese MacOtakara giungono nuove anticipazioni sul prossimo iPhone da 4 pollici, noto con il nome di iPhone 5se.
A cura di Matteo Acitelli
2 CONDIVISIONI
Immagine

Dalle pagine del portale giapponese MacOtakara giungono nuove anticipazioni sul prossimo iPhone da 4 pollici, noto con il nome di iPhone 5se. In attesa di notizie ufficiali da parte dell'azienda di Cupertino, stando alle ultime informazioni riportate dal sito giapponese, solitamente ben informato sulle vicende dell'azienda californiana, il nuovo iPhone da quattro pollici sarà disponibile nei colori oro, grigio siderale e rosa acceso.

Come riportato dalla redazione del portale specializzato in anticipazioni Apple, a diffondere i rumor su queste nuove colorazioni dell'iPhone 5se è intervenuto un rivenditore di terze parti. Al momento ovviamente da Apple non è giunta alcuna conferma circa i colori della scocca del nuovo iPhone da 4 pollici, se i rumor dovessero risultare corretti il prossimo dispositivo della mela morsicata sarà messo in vendita in 3 diversi colori che fondono quelli di iPhone e iPod Touch. Oltre agli ormai classici colori oro e grigio siderale, ad aumentare le indiscrezioni sui colori del nuovo iPhone 5se troviamo il colore rosa acceso, differente dal rosa dell'attuale iPhone 6s e più simile a quello dell'iPod Touch e dell'iPod Nano.

Per scoprire di quali colori sarà realmente disponibile il nuovo iPhone da 4 pollici non ci resta che attendere ancora qualche settimana, l'evento di presentazione ufficiale del nuovo iPhone 5se sembra infatti fissato per il prossimo 15 marzo. Durante il keynote Apple, oltre al nuovo smartphone si vocifera l'annuncio del nuovo iPad Air 3, il tablet da 9,7 pollici. Per quanto riguarda le possibili specifiche tecniche del nuovo iPhone 5se si parla di un processore A8/A9, 2 GB di RAM , Touch ID, fotocamera posteriore da 8 megapixel e chip NFC per i pagamenti tramite Apple Pay.

Video thumbnail
2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views