video suggerito
video suggerito

iPhone 6C, nuove indiscrezioni sul device Apple da 4 pollici

Nonostante i rumor delle ultime settimane danno per defunto il progetto di un successore dell’iPhone 5C, dall’Oriente arrivano nuove indiscrezioni secondo cui Apple starebbe lavorando per lanciare un nuovo dispositivo della serie C nel corso del 2016.
A cura di Matteo Acitelli
2 CONDIVISIONI
Immagine

Nonostante i rumor delle ultime settimane danno per defunto il progetto di un successore dell'iPhone 5C, dall'Oriente arrivano nuove indiscrezioni secondo cui Apple starebbe lavorando per lanciare un nuovo dispositivo della serie C nel corso del 2016. A diffondere la notizia è stato il portale DigiTimes secondo cui l'azienda californiana produrrà il nuovo iPhone 6C in collaborazione con TSMC e Samsung che si occuperanno dei chip FinFET da 14 a 16 nanometri. Secondo la fonte, infatti, gli sviluppatori del colosso di Cupertino avrebbero inizialmente scelto di utilizzare i chip da 20 nanometri, poi sostituiti da architetture più minute che permettono una maggiore libertà per quanto riguarda il design ed una migliore gestione del consumo energetico del dispositivo. Al momento naturalmente si tratta solo di indiscrezioni, nessuna conferma ufficiale da parte di Apple che non ha commentato la notizia.

La possibile data di uscita del nuovo iPhone 6C potrebbe avvenire nel secondo quarto del 2016, un fatto davvero molto strano visto che i vertici di Apple sono soliti presentare tutte le novità dedicate ai nuovi iPhone durante l’autunno. In attesa di nuove informazioni su questo presunto iPhone 6C, ricordiamo che nel corso del mese di settembre l'azienda della mela morsicata terrà una conferenza stampa durante la quale verranno presentati ufficialmente i nuovi iPhone 6S e 6S Plus, i dispositivi Apple che saranno disponibili per l'acquisto entro la fine dell'anno. Mentre del presunto iPhone 6C le informazioni a disposizione sono ancora minime, per quanto riguarda il nuovo iPhone 6S e iPhone 6S Plus in rete sono già disponibili numerose foto leaked riguardanti la scocca esterna e interna dei nuovi dispositivi, i componenti interni, il display e la batteria.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views