331 CONDIVISIONI
31 Marzo 2015
15:05

iPhone 6C, online le prime foto del nuovo smartphone Apple da 4 pollici

Dopo le indiscrezione diffuse settimana scorsa dal portale DigiTimes che ha annunciato le prime informazioni sulla possibile uscita dell’iPhone 6C, oggi dalla testata francese NoWhereElse arrivano alcune foto leaked diffuse dal fornitore cinese Future Supplir che mostrano il possibile design del nuovo smartphone Apple da 4 pollici.
A cura di Matteo Acitelli
331 CONDIVISIONI

Dopo le indiscrezione diffuse settimana scorsa dal portale DigiTimes che ha annunciato le prime informazioni sulla possibile uscita dell'iPhone 6C, oggi dalla testata francese NoWhereElse arrivano alcune foto leaked diffuse dal fornitore cinese Future Supplir che mostrano il possibile design del nuovo smartphone Apple da 4 pollici. Al momento non è chiaro se si tratta di immagini della scocca originale o se si tratta di un clone cinesie Se la notizia dovesse venir confermata quindi, Apple presenterà tre nuovi modelli: iPhone 6S, iPhone 6S Plus e iPhone 6C. Dai primi rumor diffusi da DigiTimes e NoWhereElse, iPhone 6C si presenterà con uno schermo da 4 pollici e manterrà gli stessi materiali e colori già visti con l'iPhone 5C. Anche a livello di design le novità non sono molte, il dispositivo che si vede nelle foto trapelate in rete mostrano uno stile leggermente più arrotondato e ricorda molto il design degli attuali iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Nessuna informazione aggiuntiva per quanto riguarda le caratteristiche hardware del nuovo iPhone della linea "C", dalle foto si intuisce che il nuovo dispositivo avrà un flash per la fotocamera ed una doppia griglia per gli altoparlanti stereo. Per quanto riguarda i nuovi iPhone 6S e iPhone 6S Plus è invece atteso un aggiornamento a livello esclusivamente hardware, si parla di un processore A9, 2 GB di RAM ed una nuova fotocamera, non è chiaro se gli sviluppatori del colosso di Cupertino utilizzeranno il nuovo brevetto depositato da Apple "camera digitale con splitter per la luce" che permetterà di incorporare un modulo telecamera a tre sensori, uno per ognuno dei tre colori fondamentali (rosso, verde, blu), un sistema in grado di offrire foto di altissima qualità anche in ambienti poco luminosi.

331 CONDIVISIONI
iPhone 6C, nuove indiscrezioni sullo smartphone Apple da 4 pollici
iPhone 6C, nuove indiscrezioni sullo smartphone Apple da 4 pollici
iPhone 6s Mini, smentiti i rumor di un nuovo modello con display da 4 pollici
iPhone 6s Mini, smentiti i rumor di un nuovo modello con display da 4 pollici
Apple, sconti sugli iPhone per i clienti che restituiscono uno smartphone Android
Apple, sconti sugli iPhone per i clienti che restituiscono uno smartphone Android
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni