I nuovi iPhone 6S e iPhone 6S Plus sono finalmente disponibili per l'acquisto anche in Italia. A partire dalle ore 8 di questa mattina, gli Apple Store del Bel Paese hanno aperto le vendite per i nuovi dispositivi dell'azienda californiana. Gli iPhone 6S e 6S Plus di Apple sono in vendita negli store in Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Giappone, Hong Kong, Nuova Zelanda, Puerto Rico, Regno Unito, Singapore e Stati Uniti già dallo scorso 25 settembre ed ora, dopo l'ottimo successo ottenuto nei paesi del primo gruppo (sono state vendute più di 13 milioni di unità nel primo weekend), i nuovi dispositivi della mela morsicata arrivano anche in Italia ed in altri 39 paesi tra cui Spagna, Grecia, Portogallo, Messico, Russia, e Taiwan.

iphone 6s prezzi

Tra le novità dei nuovi iPhone 6S la scocca che è stata realizzata con lo stesso materiale utilizzato sull'Apple Watch Sport, alluminio 7000 rinforzato che dovrebbe limitare i problemi del bendgate, il nuovo pannello 3D Touch che riconoscere fino a tre livelli di pressione sul display e la nuova fotocamera con sensore da 12 megapixel in grado di scattare foto di alta qualità in qualsiasi condizione di luminosità. La nuova fotocamera dell'iPhone 6S e 6S Plus permette di registrare video 4K, inoltre è disponibile una fotocamera frontale per i selfie da 5 megapixel.

iPhone 6S
in foto: iPhone 6S

Il nuovo iPhone 6S ha un prezzo di partenza di 779 euro per il modello con 16 GB di memoria interna, 889 euro il modello da 64 GB e 999 euro a 128 GB. L'iPhone 6S Plus invece parte da un costo di 889 euro per il modello da 16 GB, poi 999 euro per la versione da 64 GB e 1.109 euro per la versione con memoria di storage da 128 GB.