24 Dicembre 2014
15:41

iPhone 6s Mini, Apple pensa ad un nuovo modello da 4 pollici

Nelle ultime ore è stato pubblicato un nuovo report di Cowen and Company che svela un’indiscrezione riguardo l’uscita nel corso del 2015 di un possibile iPhone 6s Mini.
A cura di Matteo Acitelli

Nelle ultime ore è stato pubblicato un nuovo report di Cowen and Company che svela un'indiscrezione riguardo l'uscita nel corso del 2015 di un possibile iPhone 6s Mini. Si rafforzano duque le ipotesi del rilascio di tre possibili nuove versioni di iPhone nel corso del prossimo anno, oltre all'iPhone 6S con display da 4,7 pollici e all'iPhone 6S Plus con schermo da 5,5 pollici è quindi possibile l'arrivo di un iPhone 6s Mini con schermo da 4 pollici. Un'indiscrezione che se confermata farà la felicità di tutti quegli utenti nostalgici dei 4 pollici, delusi dalla grande dimensione dello schermo dell'attuale iPhone 6.

Secondo quanto riportato dall'analista Timothy Arcuri questa nuova versione di iPhone Mini sarà caratterizzata, oltre dalle dimensioni ridotte, anche da un hardware meno potente rispetto all'iPhone 6s e iPhone 6s Plus, con caratteristiche tecniche molto più simili all'attuale iPhone 6 e iPhone 5s. Sembra infatti che questo iPhone 6s Mini andrà a rimpiazzare l'iPhone 5c, la cui produzione verrà bloccata ad inizio 2015. Al momento non si ha alcuna notizia ufficiale circa la volontà dell'azienda di Cupertino di distribuire ben tre differenti modelli nel corso del 2015, i report però sembrano essere tutti orientati verso questa ipotesi. Non ci resta quindi che aspettare ancora qualche mese prima di scoprire quali novità ha in serbo Apple per la prossima generazione di iPhone.

iPhone 6s Mini, smentiti i rumor di un nuovo modello con display da 4 pollici
iPhone 6s Mini, smentiti i rumor di un nuovo modello con display da 4 pollici
Apple, Force Touch in esclusiva su iPhone 6S Plus
Apple, Force Touch in esclusiva su iPhone 6S Plus
iPhone 6C, online le prime foto del nuovo smartphone Apple da 4 pollici
iPhone 6C, online le prime foto del nuovo smartphone Apple da 4 pollici
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni