41 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

iPhone 6s Mini, smentiti i rumor di un nuovo modello con display da 4 pollici

Da qualche settimana sta facendo il giro della rete una notizia secondo la quale Apple è al lavoro per produrre tre nuovi smartphone: iPhone 6s, iPhone 6s Mini e iPhone 6s Mini.
A cura di Matteo Acitelli
41 CONDIVISIONI
Immagine

Da qualche settimana sta facendo il giro della rete una notizia secondo la quale Apple è al lavoro per produrre tre nuovi smartphone: iPhone 6s, iPhone 6s Mini e iPhone 6s Mini. Il rumor è stato diffuso da un report pubblicato da Cowen and Company che svela un’indiscrezione riguardo l’uscita nel corso del 2015 di un possibile iPhone 6s con display da 4 pollici. Un’indiscrezione che aveva fatto la felicità di tutti quegli utenti che non hanno molto apprezzato i grandi schermi da 4,7 pollici e da 5,5 pollici. Oggi però arrivano nuove informazioni circa le indiscrezioni diffuse sull'iPhone 6s Mini, un nuovo report diffuso da alcune testate giornalistiche di Taiwan e dal sito cinese Feng.com affermano che il colosso di Cupertino non ha alcuna intenzione di pubblicare un nuovo iPhone con display da 4 pollici e confermano invece l'arrivo di due nuove versioni aggiornate di iPhone 6 e iPhone 6 Plus, quindi sempre con i display da 4,7 pollici e 5,5 pollici.

Stando alle ultime voci sembra che, almeno per il 2015, Apple non abbia alcuna intenzione di pubblicare tre diversi modelli di iPhone, la notizia di un eventuale iPhone 6s Mini è quindi da ritenersi falsa, una bufala. Nonostante gli amanti dei display da 4 pollici si fanno sentire chiedendo un modello di iPhone Mini, ad oggi nessun partner dell'azienda della mela morsicata ha ricevuto ordini per la fornitura di schermi da 4 pollici e nessun prototipo è ancora stato mostrato, tutti questi dettagli confermano quindi che nessun iPhone 6s Mini è in produzione. Naturalmente Apple non ha ancora confermato o smentito la notizia ma l'ipotesi di un nuovo iPhone 6s con schermo da 4 pollici si fa sempre più improbabile.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views