8 Gennaio 2015
10:22

iPhone 6s Mini, smentiti i rumor di un nuovo modello con display da 4 pollici

Da qualche settimana sta facendo il giro della rete una notizia secondo la quale Apple è al lavoro per produrre tre nuovi smartphone: iPhone 6s, iPhone 6s Mini e iPhone 6s Mini.
A cura di Matteo Acitelli

Da qualche settimana sta facendo il giro della rete una notizia secondo la quale Apple è al lavoro per produrre tre nuovi smartphone: iPhone 6s, iPhone 6s Mini e iPhone 6s Mini. Il rumor è stato diffuso da un report pubblicato da Cowen and Company che svela un’indiscrezione riguardo l’uscita nel corso del 2015 di un possibile iPhone 6s con display da 4 pollici. Un’indiscrezione che aveva fatto la felicità di tutti quegli utenti che non hanno molto apprezzato i grandi schermi da 4,7 pollici e da 5,5 pollici. Oggi però arrivano nuove informazioni circa le indiscrezioni diffuse sull'iPhone 6s Mini, un nuovo report diffuso da alcune testate giornalistiche di Taiwan e dal sito cinese Feng.com affermano che il colosso di Cupertino non ha alcuna intenzione di pubblicare un nuovo iPhone con display da 4 pollici e confermano invece l'arrivo di due nuove versioni aggiornate di iPhone 6 e iPhone 6 Plus, quindi sempre con i display da 4,7 pollici e 5,5 pollici.

Stando alle ultime voci sembra che, almeno per il 2015, Apple non abbia alcuna intenzione di pubblicare tre diversi modelli di iPhone, la notizia di un eventuale iPhone 6s Mini è quindi da ritenersi falsa, una bufala. Nonostante gli amanti dei display da 4 pollici si fanno sentire chiedendo un modello di iPhone Mini, ad oggi nessun partner dell'azienda della mela morsicata ha ricevuto ordini per la fornitura di schermi da 4 pollici e nessun prototipo è ancora stato mostrato, tutti questi dettagli confermano quindi che nessun iPhone 6s Mini è in produzione. Naturalmente Apple non ha ancora confermato o smentito la notizia ma l'ipotesi di un nuovo iPhone 6s con schermo da 4 pollici si fa sempre più improbabile.

iPhone 6s Mini, Apple pensa ad un nuovo modello da 4 pollici
iPhone 6s Mini, Apple pensa ad un nuovo modello da 4 pollici
Apple, Force Touch in esclusiva su iPhone 6S Plus
Apple, Force Touch in esclusiva su iPhone 6S Plus
iPhone 6S, nuove indiscrezioni su Force Touch ed un inedito colore rosa
iPhone 6S, nuove indiscrezioni su Force Touch ed un inedito colore rosa
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni