video suggerito
video suggerito

iPhone 6S Plus, nuove immagini svelano una scocca più resistente

Dalle pagine del sito web Future Supplier arrivano nuove indiscrezioni sulla scocca del nuovo iPhone 6S Plus, il dispositivo da 5,5 pollici di Apple che dovrebbe venir presentato nel corso del mese di settembre.
A cura di Matteo Acitelli
191 CONDIVISIONI
Immagine

Dalle pagine del sito web Future Supplier arrivano nuove indiscrezioni sulla scocca del nuovo iPhone 6S Plus, il dispositivo da 5,5 pollici di Apple che dovrebbe venir presentato nel corso del mese di settembre. Secondo un'immagine diffusa in rete nelle ultime ore, i tecnici al lavoro sul nuovo dispositivo del colosso di Cupertino avrebbero deciso di cambiare il materiale utilizzato per produrre il telaio del nuovo iPhone 6S Plus, così da garantire agli utenti un prodotto ancora più resistente rispetto all'attuale iPhone 6 Plus. Come è possibile osservare dalla foto del pannello posteriore, la scocca dell'iPhone 6S Plus sembra più resistente rispetto all'attuale anche se, ad eccezione della posizione di alcune viti, il design resta praticamente identico a quello dell'iPhone 6 Plus: un'ulteriore conferma che i nuovi dispositivi Apple rappresentano un aggiornamento della linea attuale e non un nuovo iPhone 7 come pensato da alcuni analisti.

Come riportato da Future Supplier, il materiale utilizzato per il telaio del nuovo iPhone 6S Plus al tatto risulterebbe più solido rispetto a quello in uso sull'attuale iPhone 6 Plus. Sarà quindi da capire se si tratta di un nuovo materiale utilizzato, ad esempio l'alluminio serie 7000, lo stesso già utilizzato per la produzione dell'Apple Watch Sport che offre il 60% di solidità in più rispetto alla versione classica, o se invece la differenza al tatto è dovuta solo al fatto che il dispositivo è ancora in fase di produzione e quindi la scocca potrebbe non essere definitiva. Maggiori informazioni saranno diffuse nel corso delle prossime settimane, proprio qualche giorno fa la testata giornalistica DigiTimes ha annunciato che Samsung e TSMC hanno iniziato a produrre i chipset A9 per iPhone 6S e iPhone 6S Plus ed è quindi possibile che nell'arco di qualche settimana verranno rilasciate nuove foto leaked che metteranno in evidenza nuovi dettagli sugli attesissimi dispositivi dell'azienda californiana.

iPhone 6S Plus
iPhone 6S Plus
191 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views