video suggerito
video suggerito

iPhone 6S Plus, ritardi nella produzione del pannello di retroilluminazione

A poche ore dal rilascio dei primi dati sui preordini degli iPhone 6S e iPhone 6S Plus, dall’analista della KGI Securities, Ming-Chi Kuo, arrivano nuove indiscrezioni riguardo alcuni rallentamenti in fase di produzione.
A cura di Matteo Acitelli
57 CONDIVISIONI
Video thumbnail

A poche ore dal rilascio dei primi dati sui preordini degli iPhone 6S e iPhone 6S Plus, dall'analista della KGI Securities, Ming-Chi Kuo, arrivano nuove indiscrezioni riguardo alcuni rallentamenti in fase di produzione. Nel dettaglio, come riportato in una nota pubblicata nel corso della giornata di ieri, l'analista avrebbe annunciato la presenza di alcuni problemi nella produzione dei pannelli di retroilluminazione dell'iPhone 6S Plus.

iphone 6s 4k

Inizialmente il colosso di Cupertino aveva affidato la produzione dei pannelli di retroilluminazione dei nuovi smartphone Apple all'azienda Minebea ma secondo la fonte a causa di alcuni problemi i vertici di Apple avrebbero deciso di spostare il lavoro alla Radiant, un'azienda competitor. Come si legge nella nota diffusa dall'analista Ming-Chi Kuo: "Crediamo che i problemi di produzione di Minebea per il modulo di retroilluminazione, sia uno dei principali fattori nella carenza di fornitura degli iPhone 6S Plus. Per affrontare questo problema, crediamo che Apple stia trasferendo sempre più ordini dei moduli di retroillumazione di iPhone 6S a Radiant".

Per il noto analista, dunque, i tempi di attesa di alcuni modelli di iPhone 6S sono da affidare non solo alla grande richiesta da parte dei consumatori ma anche ad alcuni problemi legati alla lentezza in fase di produzione. Lo stesso analista della KGI Securities ha diffuso anche una stima del numero di unità che l'azienda californiana avrebbe pianificato di lanciare in occasione dell'uscita negli Apple Store del prossimo 25 settembre. Secondo Kuo Apple starebbe preparando 1,5-2 milioni di unità per il primo giorno di vendite. Ricordiamo che i nuovi iPhone 6S e 6S Plus di Apple sono attesi in numerosi paesi a partire dal prossimo 25 settembre, nessuna informazione per quanto riguarda la data di uscita in Italia che comunque sarà fissata entro la fine dell'anno.

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views