22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

iPhone 6SE, nuove indiscrezioni sul nome del prossimo smartphone Apple

Nel mese di settembre Apple presenterà i nuovi iPhone che, stando alle ultime indiscrezioni diffuse dall’oriente, potrebbero non chiamarsi iPhone 7 ma iPhone 6SE.
A cura di Matteo Acitelli
22 CONDIVISIONI
Immagine

Nel mese di settembre Apple presenterà i nuovi iPhone che, stando alle ultime indiscrezioni diffuse dall'oriente, potrebbero non chiamarsi iPhone 7 ma iPhone 6SE. Nelle ultime ore, infatti, i portali Priceraja e Techtastic hanno diffuso in rete una serie di foto che mostrano il possibile packaging del nuovo smartphone dell'azienda californiana. Ovviamente al momento dal colosso di Cupertino non è giunta alcuna conferma circa il nome del prossimo dispositivo ma come sottolineato anche dalla redazione del portale 9to5Mac, il nuovo nome evidenziato dai giornali asiatici sarebbe in linea con le ultime foto apparse in rete negli ultimi mesi.

Foto iPhone 6SE
Foto iPhone 6SE

Il nuovo smartphone Apple, infatti, stando alle foto leaked, non sembrerebbe mostrare grandi novità dal punto di vista estetico e potrebbe dunque offrire un design simile a quello degli attuali iPhone 6S e iPhone 6S Plus. Il nuovo iPhone 6SE ha dimensioni identiche a quelle dei device attualmente in commercio, le uniche modifiche riguarderebbero infatti le barre che separano le antenne di dimensione ridotta, l’assenza dell'ingresso per il jack per le cuffie da 3,5mm e la presenza di una doppia fotocamera per quanto il modello Plus. Per scoprire quale sarà il vero nome del prossimo smartphone dell'azienda capitanata da Tim Cook non ci resta dunque che attendere il keynote Apple che dovrebbe venir fissato per il prossimo 6 settembre.

In attesa della presentazione del nuovo iPhone di Apple, dal portale asiatico DigiTimes sono giunte nuove informazioni sull'attesissimo Apple Watch 2, il dispositivo indossabile della mela morisicata che molto probabilmente non monterà il modulo LTE, questo poiché gli ingegneri al lavoro sul dispositivo hanno riscontrato consumi eccessivi che non consentono all'orologio smart di montare questa caratteristiche che molto probabilmente sarà introdotta solo a partire dal 2017.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views