126 CONDIVISIONI
16 Marzo 2016
12:25

iPhone 7, nuove conferme sulla presenza della doppia fotocamera LynX

Il portale cinese Bastille Post ha da poche ore pubblicato una nuova immagine del presunto iPhone 7, il nuovo device Apple che i vertici dell’azienda californiana dovrebbe presentare ufficialmente nel mese di settembre.
A cura di Matteo Acitelli
126 CONDIVISIONI

Il portale cinese Bastille Post ha da poche ore pubblicato una nuova immagine del presunto iPhone 7, il nuovo device Apple che i vertici dell'azienda californiana dovrebbe presentare ufficialmente nel mese di settembre. Dopo le foto delle custodie e dei moduli della fotocamera oggi il sito asiatico ha pubblicato in rete una nuova immagine che mostra nel dettaglio la parte posteriore dell'iPhone 7 dove troviamo un grande foro per gli obiettivi fotografici, un'immagine che confermerebbe la presenza della doppia fotocamera LynX.

Dalla foto pubblicata dalla redazione del portale Bastille Post non emergono ulteriori dettagli su questo dispositivo, non è chiaro se si tratta dell'iPhone 7 da 4,7 pollici o dell'iPhone 7 Plus con display da 5,5 pollici. La nuova foto dell'iPhone 7 di Apple conferma le indiscrezioni degli ultimi giorni secondo cui il prossimo dispositivo dell'azienda di Cupertino monterà un doppio obiettivo LynX per la fotocamera posteriore. Inoltre l'immagine conferma anche il design più sottile con le barre di separazione delle antenne ridotte rispetto a quelle presenti sugli attuali iPhone 6s e 6s Plus.

Nessuna informazione aggiuntiva invece per quanto riguarda la parte inferiore dello smartphone che secondo i rumor delle ultime settimane non ospiterà più il jack da 3,5 millimetri per le cuffie, offrendo dunque tutte le funzionalità tramite la porta Lightning, la stessa che verrà utilizzata anche per la ricarica dell'iPhone. Ricordiamo che secondo le prime indiscrezioni apparse in rete la presenza della doppia fotocamera sembra sarà un'esclusiva della versione Plus con schermo da 5,5 pollici.

126 CONDIVISIONI
iPhone 7, nuove conferme sulla presenza del jack per le cuffie da 3,5 mm
iPhone 7, nuove conferme sulla presenza del jack per le cuffie da 3,5 mm
iPhone 7, nuove immagini confermano novità sulla fotocamera e 4 speaker
iPhone 7, nuove immagini confermano novità sulla fotocamera e 4 speaker
iPhone 5se, nuove indiscrezioni sulla fotocamera
iPhone 5se, nuove indiscrezioni sulla fotocamera
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni