14 Marzo 2016
10:59

iPhone 7, nuove foto leaked della scocca

A pochi giorni dall’evento Apple del prossimo 21 marzo in cui i vertici dell’azienda californiana presenteranno ufficialmente il nuovo iPhone da 4 pollici e l’iPad Air 3, in rete sono state caricate nuove immagini del presunto iPhone 7.
A cura di Matteo Acitelli

A pochi giorni dall'evento Apple del prossimo 21 marzo in cui i vertici dell'azienda californiana presenteranno ufficialmente il nuovo iPhone da 4 pollici e l'iPad Air 3, in rete sono state caricate nuove immagini del presunto iPhone 7. La presentazione del nuovo iPhone 7 di Apple è attesa non prima del mese di settembre ma sul web sono già numerose le indiscrezioni su questo dispositivo.

Stando a quanto riportato nelle ultime ore dalla redazione del portale francese NoWhereElse, il produttore di custodie Catcher Technology è riuscito ad ottenere e diffondere sul web le prime foto leaked della scocca dell'iPhone 7, immagini che ovviamente non sono state confermate dai vertici di Apple. Nessuna certezza sull'autenticità di queste immagini che mostrano la scocca del prossimo iPhone. Secondo quanto visibile dalle foto sembrerebbe che il design del nuovo iPhone 7 offrirà uno spessore leggermente più sottile rispetto a quello dell'attuale iPhone 6s, una notizia che confermerebbe la volontà degli ingegneri di Apple di eliminare il jack per le cuffie da 3,5 millimetri per offrire tutte le funzionalità tramite la porta Lightning, la stessa che verrà utilizzata anche per la ricarica del dispositivo.

Altre novità provengono dalla foto della scocca posteriore secondo cui la fotocamera dell'iPhone 7 sarà allo stesso livello della scocca e non più sporgente come per gli attuali iPhone 6s e 6s Plus. Le foto leaked pubblicate dalla testata NoWhereElse si riferiscono alla versione con display da 4,7 pollici (iPhone 7) e non al modello da 5,5 pollici (iPhone 7 Plus). Secondo alcune fonti, infatti, il modello Plus dell'iPhone 7 offrirà una doppia fotocamera LynX, rumor che potranno essere confermati solo in occasione del keynote Apple di fine 2016 che annuncerà ufficialmente tutte le caratteristiche tecniche del nuovo smartphone.

iPhone 7, una nuova foto della scocca: tutte le ultime indiscrezioni
iPhone 7, una nuova foto della scocca: tutte le ultime indiscrezioni
iPhone 7, nuove conferme sulla presenza del jack per le cuffie da 3,5 mm
iPhone 7, nuove conferme sulla presenza del jack per le cuffie da 3,5 mm
iPhone 7, nuove indiscrezioni confermano l'assenza del jack per le cuffie
iPhone 7, nuove indiscrezioni confermano l'assenza del jack per le cuffie
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni