23 Maggio 2016
14:38

iPhone 7, nuove immagini confermano novità sulla fotocamera e 4 speaker

Nel corso delle ultime ore dalle pagine del portale cinese TouTiau sono state diffuse una serie di nuove immagini dell’iPhone 7, lo smartphone dell’azienda californiana che secondo le indiscrezioni dovrebbe venir annunciato nel corso del mese di settembre.
A cura di Matteo Acitelli

Nel corso delle ultime ore dalle pagine del portale cinese TouTiau sono state diffuse una serie di nuove immagini dell'iPhone 7, lo smartphone dell'azienda californiana che secondo le indiscrezioni dovrebbe venir annunciato nel corso del mese di settembre. Stando a quanto riportato dalla testata asiatica, le nuove foto dell'iPhone 7 di Apple sarebbero state diffuse da un produttore di accessori italiano di non è stato riportato il nome e mostrano la presunta scocca del nuovo smartphone.

Come visibile dall'immagine, si nota una scocca in plastica, probabilmente un mockup utilizzato per la realizzazione delle custodie del prossimo iPhone. La nuova immagine dell'iPhone 7 evidenzia alcune delle caratteristiche emerse nel corso delle ultime settimane: la nuova fotocamera posteriore ed i quattro speaker come per l'attuale iPad Pro. Nel dettaglio sembrerebbe che i nuovi iPhone 7 e iPhone 7 Plus utilizzeranno quattro altoparlanti, due per ogni lato del dispositivo. Inoltre sembra che la fotocamera del nuovo iPhone 7 avrà una dimensione maggiore rispetto a quella utilizzata sugli attuali iPhone 6S e 6S Plus, anche in questo caso però la fotocamera posteriore risulta leggermente sporgente.

Nessuna novità per quanto riguarda la tanto vociferata fotocamera con doppio obiettivo LinX, va però sottolineato che la foto pubblicata nella giornata di oggi ritrae lo smartphone con display da 4,7 pollici mentre questa particolare camera sembra che sarà montata esclusivamente sul modello con schermo da 5,5 pollici. Altra conferma proveniente dalle immagini riguarda il jack per le cuffie da 3,5 pollici che stando alla foto che ritrae la parte inferiore del dispositivo è stato eliminato per concentrare tutto il necessario alla porta Lightning.

iPhone 7, nuove foto leaked della scocca
iPhone 7, nuove foto leaked della scocca
iPhone 5se, nuove indiscrezioni sulla fotocamera
iPhone 5se, nuove indiscrezioni sulla fotocamera
iPhone Pro, nuove indiscrezioni confermano l'arrivo di tre modelli di iPhone 7
iPhone Pro, nuove indiscrezioni confermano l'arrivo di tre modelli di iPhone 7
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni