13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

iPhone 7, nuove indiscrezioni confermano l’assenza del jack per le cuffie

La redazione della testata giornalistica francese NoWhereElse, nel corso delle ultime ore ha pubblicato una serie di nuove foto leaked dell’iPhone 7, il dispositivo del colosso di Cupertino che stando alle ultime indiscrezioni verrà presentato ufficialmente a settembre 2016.
A cura di Matteo Acitelli
13 CONDIVISIONI
Immagine

La redazione della testata giornalistica francese NoWhereElse, nel corso delle ultime ore ha pubblicato una serie di nuove foto leaked dell'iPhone 7, il dispositivo del colosso di Cupertino che stando alle ultime indiscrezioni verrà presentato ufficialmente a settembre 2016. Nella giornata di oggi il portale web, famoso per le anticipazioni sui dispositivi Apple, ha pubblicato una serie di scatti che ritraggono un iPhone 7 da 4,7 pollici di colore oro racchiuso in una custodia trasparente in plastica.

Tramite questa immagine è possibile osservare il design del prossimo smartphone Apple che, come anticipato dai rumor delle ultime settimane, sembra ospiterà una coppia di speaker simmetrici ed abbandonerà il jack per le cuffie da 3,5 millimetri. Il form factor di questo dispositivo apparso in rete nelle ultime ore sembra essere molto simile a quello dell'attuale iPhone 6S anche se è possibile osservare alcune piccole differenze come le nuove barre per la suddivisione delle antenne e l'abbandono della porta jack da 3,5 mm che sarà sostituita dalla porta Lightning, la stessa che verrà utilizzata anche per ricaricare il device. Il retro dell'iPhone 7 ospita invece una nuova fotocamera che verrà accompagnata da un microfono e da un flash LED.

Da qualche giorno sta circolando in rete un'altra immagine dell'iPhone 7 che mostra una nuova colorazione del celebre melafonino, una foto pubblicata dalla testata giornalistica giapponese MacOtakara secondo cui il prossimo iPhone di Apple potrebbe arrivare nei negozi in una nuova colorazione "Deep Blue". Ovviamente al momento si tratta solo di un rumor, dall'azienda di Cupertino non è giunta alcuna conferma ufficiale circa questo nuovo colore dell'iPhone.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views