28 Gennaio 2016
14:41

iPhone 7, nuove indiscrezioni: fotocamera dual-lens e tecnologia LinX

Continuano senza sosta le indiscrezioni sul prossimo iPhone di Apple, dopo le voci su un possibile auricolare senza fili oggi torniamo a parlare di questo smartphone perché l’analista di KGI Securities Ming-Chi Kuo ha da poche ore diffuso un nuovo report con le possibili caratteristiche tecniche dell’iPhone 7.
A cura di Matteo Acitelli

Continuano senza sosta le indiscrezioni sul prossimo iPhone di Apple, dopo le voci su un possibile auricolare senza fili oggi torniamo a parlare di questo smartphone perché l'analista di KGI Securities Ming-Chi Kuo ha da poche ore diffuso un nuovo report con le possibili caratteristiche tecniche dell'iPhone 7.

Stando a quanto dichiarato dall'analista, solitamente molto affidabile sulle anticipazioni dell'azienda di Cupertino, il prossimo iPhone potrebbe offrire grandi novità per quanto riguarda il comparto multimediale. Nel dettaglio, secondo quanto riportato da Ming-Chi Kuo, il nuovo iPhone 7 ospiterà una fotocamera dual-lens con supporto alla tecnologia LinX. Per il noto analista, infatti, l'iPhone 7 Plus con display da 5,5 pollici sarà messo in vendita in due versioni: una con la fotocamera posteriore standard ed una con un nuovo obiettivo a doppia lente e tecnologia LinX.

Al momento ovviamente dall'azienda californiana non è trapelata alcuna notizia a riguardo, secondo l'analista i vertici di Apple avrebbero sfruttato una tecnologia sviluppata dall'azienda israeliana LinX Imaging, acquisita da Apple lo scorso anno. Se le indiscrezioni dovessero risultare corrette quindi, il nuovo iPhone 7 Plus potrebbe ospitare due obiettivi affiancati che grazie al sistema LinX consentiranno scatti di qualità senza precedenti. Inoltre l'impiego di questa tecnologia potrebbe ridurre lo spazio necessario al comparto multimediale senza la necessità di avere la fotocamera sporgente come negli attuali iPhone 6 e iPhone 6S.

iPhone 5se, nuove indiscrezioni sulla fotocamera
iPhone 5se, nuove indiscrezioni sulla fotocamera
iPhone 7, nuove indiscrezioni: le cuffie si collegheranno tramite la porta Lightning
iPhone 7, nuove indiscrezioni: le cuffie si collegheranno tramite la porta Lightning
Apple, nuove indiscrezioni: iPhone 7 Plus con 256 GB di memoria di storage
Apple, nuove indiscrezioni: iPhone 7 Plus con 256 GB di memoria di storage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni