28 Luglio 2016
15:01

iPhone 7, nuove indiscrezioni sulla data di apertura dei preordini

Il leaker Evan Blass ha rivelato nuove informazioni sull’iPhone 7. Stando alle ultime notizie rilasciate il nuovo smartphone della mela sarà disponibile per i preordini a partire da venerdì 9 settembre.
A cura di Matteo Acitelli

A pochi giorni dalle indiscrezioni riguardanti la possibile data di uscita del nuovo iPhone 7, il noto leaker Evan Blass è tornato a parlare del prossimo smartphone della mela poiché stando a nuove informazioni da lui acquisite l'iPhone 7 sarà disponibile per i preordini a partire dal 9 settembre. La data di apertura dei preordini per il nuovo iPhone 7 si riferisce agli Stati Uniti e ai Paesi della prima fascia e non dovrebbe quindi riguardare l'Italia che solitamente è inserito tra i Paesi della seconda fascia di distribuzione.

Il reporter Evan Blass è ritenuto dai media una fonte autorevole e solitamente ben informato sulle anticipazioni Apple. In passato, infatti, tramite il suo profilo Twitter @evleaks ha diffuso numerose indiscrezioni sulle attività dell'azienda californiana, molte delle quali si sono rivelate corrette. Stando al suo ultimo tweet pubblicato sulla piattaforma di micro blogging, dunque, molto probabilmente i pre-order per l'acquisto dell'iPhone 7 saranno inaugurati in America venerdì 9 settembre, per poi arrivare nei negozi lunedì 12 settembre.

In attesa di scoprire la data del keynote di presentazione dell'iPhone 7 e iPhone 7 Plus, da Evan Blass arrivano anche nuove informazioni sui nome in codice dei prossimi iDevice con schermo da 4,7 e 5,5 pollici, noti tra i dipendenti dell'azienda con i nomi di "Sonora" e "Dos Palos", due località della California. Tra le caratteristiche tecniche dell'iPhone 7 di Apple si vocifera di una batteria più capiente rispetto a quella dell'iPhone 6S: una batteria da 1.960 mAh anziché da 1.715 mAh. Novità in arrivo anche per quanto riguarda la memoria, i nuovi modelli dello smartphone Apple dovrebbero partire da una configurazione di base dotata di una memoria da 32 GB, il doppio di quella attualmente proposta.

iPhone Pro, nuove indiscrezioni confermano l'arrivo di tre modelli di iPhone 7
iPhone Pro, nuove indiscrezioni confermano l'arrivo di tre modelli di iPhone 7
iPhone 7, nuove indiscrezioni confermano l'assenza del jack per le cuffie
iPhone 7, nuove indiscrezioni confermano l'assenza del jack per le cuffie
iPhone 7 e Apple Watch Series 2, aperti i preordini: come prenotare i nuovi dispositivi
iPhone 7 e Apple Watch Series 2, aperti i preordini: come prenotare i nuovi dispositivi
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni