iPhone 7 sarà disponibile anche nella colorazione nero lucido: le ultime indiscrezioni
A pochi giorni dalla presentazione del nuovo iPhone 7 che si terrà il prossimo 7 settembre alle ore 19 del fuso italiano, da fonti asiatiche giungono nuove indiscrezioni sul prossimo dispositivo Apple. Stando a quanto riportato nel corso delle ultime ore dalla testata asiatica Mac Otakara, il nuovo iPhone 7 potrebbe introdurre una nuova colorazione che si andrà così ad aggiungere all'argento (Silver), al grigio (Space grey), all'oro (Gold, con il bianco) e all'oro rosa (Rose gold).
Già ad inizio estate numerosi portali d'informazione specializzati in anticipazioni Apple hanno iniziato a diffondere rumor su una possibile nuova colorazione Deep Blue. Ora la testata giapponese, solitamente ben informata sulle notizie provenienti dall'azienda californiana, diffonde in rete una serie di foto che mostrano una nuova versione nera dell'iPhone 7, il colore Gloss Black, un nome non ufficiale che è stato dato dai giornalisti del portale. La nuova colorazione dell'iPhone 7, simile a quella del telaio del Mac Pro, è visibile nelle immagini pubblicate su Twitter da @MacRumors dove si vede un iPhone 7 Plus con tanto di doppia fotocamera posteriore e la nuova colorazione della scocca.
In attesa del prossimo keynote Apple che si terrà mercoledì 7 settembre al Bill Graham Civic Auditorium di San Francisco, ricordiamo che oltre ai nuovi smartphone dell'azienda di Cupertino nel corso dell'evento potrebbero venir annunciate anche altre novità tra cui la seconda versione dell'Apple Watch, il nuovo sistema operativo mobile iOS 10 e la nuova versione di watchOS. Non è tuttavia da escludere la presentazione dei nuovi MacBook Pro e MacBook Air che potrebbero giungere negli store Apple già a partire dal mese di ottobre.