29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

iPhone 7, un video evidenzia l’assenza del jack per le cuffie da 3,5 mm

Nel corso del weekend è stato pubblicato in rete un breve video che mostra due scocche del prossimo iPhone 7, lo smartphone dell’azienda di Cupertino che stando alle ultime indiscrezioni dovrebbe venir annunciato nel corso del mese di settembre.
A cura di Matteo Acitelli
29 CONDIVISIONI

Nel corso del weekend è stato pubblicato in rete un breve video che mostra due scocche del prossimo iPhone 7, lo smartphone dell'azienda di Cupertino che stando alle ultime indiscrezioni dovrebbe venir annunciato nel corso del mese di settembre. In attesa della presentazione ufficiale e di nuove conferme sulle caratteristiche tecniche, il filmato caricato su YouTube dalla redazione del portale olandese TechTastic mette in evidenza la parte inferiore del dispositivo che come visibile dallo screenshot in apertura non presenta il classico jack per le cuffie da 3.5 millimetri ma solo una porta Lightning che a quanto pare servirà sia per ricaricare l'iPhone che per ascoltare musica tramite le cuffiette.

Immagine

Tra le altre caratteristiche che si possono osservare dal filmato si nota ancora una volta il design simile a quello dell'attuale iPhone 6S con alcune piccole migliorie per quanto riguarda le barre per l’antenna e la fotocamera posteriore che offre un obiettivo più grande rispetto a quello del modello attualmente in commercio. Stando agli ultimi rumor diffusi in rete dal profilo Twitter @OnLeaks, il nuovo iPhone 7 di Apple monterà una batteria più capiente rispetto a quella dell'iPhone 6S. Nel dettaglio il nuovo smartphone dell'azienda californiana con display da 4.7 pollici monterà una batteria da 1.960 mAh anziché da 1.715 mAh. Novità in arrivo anche per quanto riguarda la memoria, stando al Wall Street Journal, infatti, i nuovi modelli dello smartphone della mela dovrebbe partire da una configurazione di base dotata di una memoria da 32 GB, il doppio di quella attualmente proposta pari a 16 GB.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views