iPhone SE, nuove conferme sulla versione con 16 GB di memoria di storage e chip NFC
Nella giornata di oggi sul social network cinese Weibo è stata pubblicata una nuova immagine che mostra un dettaglio della confezione del nuovo iPhone SE, il nuovo smartphone Apple che verrà presentato ufficialmente il prossimo 21 marzo in occasione del keynote che si terrà all'interno dell'Auditorium di Cupertino.
Come visibile nella foto pubblicata da un utente sulla piattaforma cinese Weibo, tra le varie versioni del prossimo iPhone SE sarà disponibile anche un modello con 16 GB di memoria di storage e chip NFC, utile per effettuare i pagamenti in mobilità tramite Apple Pay. Ad oggi dai vertici dell'azienda californiana non è giunta alcuna conferma circa l'autenticità di questa immagine del packaging dell'iPhone SE, numerosi utenti infatti temono che si tratti di un'immagine falsa. Tra le altre novità che è possibile apprendere da questa nuova immagine troviamo la lista completa degli accessori che saranno in vendita insieme al nuovo dispositivo: un cavo USB-Lightning ed un paio di cuffie EarPods.
Nessuna novità per quanto riguarda le possibili specifiche tecniche, restano quindi confermate le indiscrezioni delle ultime settimane: un display da quattro pollici, un processore A9, 1 GB di RAM ed una fotocamera da 8 megapixel. Per quanto riguarda il prezzo di vendita negli ultimi giorni alcuni analisti hanno rilasciato i primi report secondo cui il nuovo iPhone SE verrà messo in vendita nei negozi ad un costo compreso tra i 350 ed i 450 dollari.