24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

iPhone SE, previste 15 milioni di unità vendute entro la fine del 2016

Nelle ultime ore sono giunti nuovi rumor da parte dell’analista Amit Daryanani di RBC Capital Markets secondo cui il nuovo iPhone da 4 pollici sarà un successo, con più di 15 milioni di unità che saranno vendute entro la fine del 2016.
A cura di Matteo Acitelli
24 CONDIVISIONI

Pochi giorni alla presentazione del nuovo iPhone SE, l'iPhone da 4 pollici che stando alle ultime indiscrezioni verrà svelato in occasione del Keynote Apple del prossimo 21 marzo. Ancora numerosi i dubbi sul nome e le caratteristiche tecniche di questo smartphone, per alcuni si chiamerà iPhone 5se per altri semplicemente iPhone SE. Ovviamente al momento dall'azienda di Cupertino non è giunta alcuna conferma su quello che sarà il nuovo device Apple.

Immagine

Nelle ultime ore sono giunti nuovi rumor da parte dell'analista Amit Daryanani di RBC Capital Markets secondo cui il nuovo iPhone da 4 pollici sarà un successo, con più di 15 milioni di unità che saranno vendute entro la fine del 2016. Come spiegato dall'analista, infatti, sono ancora numerosi gli utenti affezionati al piccolo display da quattro pollici e l'arrivo del nuovo iPhone SE potrebbe spingere numerosi utenti ad acquistare questo device.

Il report diffuso dall'esperto di RBC Capital Markets afferma che solo il 40% degli appassionati Apple ha deciso di passare ad un dispositivo con display più grande come quello dell'iPhone 6S da 4,7 pollici o quello dell'iPhone 6S Plus da 5,5 pollici. Per questo motivo Daryanani è convinto che l'iPhone SE da 4 pollici sarà un vero successo per l'azienda californiana, un dispositivo in grado di unire la potenza dell'iPhone 6 con le dimensioni ridotte dell'iPhone 5S. Tra le possibili specifiche tecniche del nuovo iPhone SE si vocifera di un processore A9, 1 GB di RAM, memoria di storage da 16 / 64 GB, chip NFC per i pagamenti in mobilità tramite Apple Pay ed una fotocamera posteriore da 8 megapixel.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views