4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

iPhone 5se, online le foto delle prime custodie

A poche settimane dalla presentazione ufficiale del nuovo iPhone da 4 pollici, l’iPhone 5se, in rete sono state pubblicate le prime immagini che mostrano le custodie del prossimo dispositivo Apple.
A cura di Matteo Acitelli
4 CONDIVISIONI

A poche settimane dalla presentazione ufficiale del nuovo iPhone da 4 pollici, l'iPhone 5se, in rete sono state pubblicate le prime immagini che mostrano le custodie del prossimo dispositivo Apple. Al momento dall'azienda di Cupertino non è giunta alcuna conferma circa il design del nuovo smartphone, le foto delle custodie messe online da alcune testate giornalistiche asiatiche non sono infatti quelle del colosso della mela morsicata ma sono cover realizzate da produttori di terze parti che sono state prodotte seguendo gli schemi di design.

Immagine

Prima dell'annuncio ufficiale da parte dei vertici di Apple del prossimo 21 marzo nessuno ha informazioni certe sull'estetica dell'iPhone 5se e proprio per questo motivo i produttori di custodie e accessori che hanno voluto anticipare il keynote Apple si sono visti costretti a realizzare ben due tipologie di custodie: una che riprende il design dell'iPhone 5s e l'altra più simile all'iPhone 6. Per i produttori di cover si tratta di un azzardo produttore le custodie prima della presentazione ufficiale del dispositivo, questo perché nel caso in cui il design dovesse risultare differente da quello pensato dai produttori, le cover risulterebbero inutilizzabili.

Nessuna novità invece per quanto riguarda il comparto hardware, restano infatti confermati i rumor delle ultime settimana secondo cui il nuovo iPhone da 4 pollici monterà un processore A9, 1 GB di RAM, memoria di storage da 16 / 64 GB, chip NFC per i pagamenti in mobilità tramite Apple Pay ed una fotocamera da 8 megapixel.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views