L'iPhone X è senza dubbio lo smartphone Apple più atteso dai fan della mela morsicata e a pochi giorni dall'apertura dei preordini giungono le prime anticipazioni relative alle offerte degli operatori telefonici. Dopo aver visto le indiscrezioni sulle promozioni TIM, ora sono trapelati i primi dettagli relativi a Vodafone che consentirà di acquistare il nuovo iPhone X risparmiando fino a 300 euro sul prezzo di vendita ufficiale. Come riportato dal sito dell'operatore, infatti, Vodafone consentirà di acquistare il nuovo smartphone Apple in abbonamento con un'offerta ricaricabile al prezzo di 25 euro ogni 4 settimane.

Questa offerta è dedicata a tutti i clienti che hanno attivato la promozione RED, l'offerta che offre minuti ed SMS illimitati con 8 GB di traffico dati e il pass "Social e Chat" che permette di navigare sui social network e chattare all'interno delle principali app di messaggistica come WhatsApp e Telegram senza limiti. In sostanza, dunque, acquistando un iPhone X con Vodafone e la promozione RED si pagherà un totale di 50 euro ogni 4 settimane (25 euro dell'offerta RED e 25 euro per l'iPhone X) più un anticipo di 149,99 euro per la versione da 64 GB e di 299,99 euro per quella da 256 GB.

In conclusione l'iPhone X da 64GB con Vodafone avrà un costo di 899,99 euro (149,99 + 30 x 25) con un risparmio effettivo di ben 300 euro. I clienti che non sono abbonati alla promozione RED di Vodafone, invece, potranno pagare 30 euro ogni 4 settimane per la versione da 64 GB per un costo totale di 1049,99 euro. In conclusione, dunque, gli utenti Vodafone potranno acquistare un iPhone X al costo totale di 50 euro per 30 mesi.