L'arrivo di Iliad, l'operatore francese sbarcato in Italia lo scorso mese, ha portato ad una vera e propria corsa ai ripari da parte degli altri operatori, che si sono dovuti adeguare alle offerte della nuova realtà con proposte low cost molto vantaggiose per i clienti. Tra queste oggi arriva anche quella di Kena, operatore virtuale low cost basato sulla rete TIM e che mette sul piatto un'offerta molto ghiotta. La promozione, attivabile fino al 13 giugno, si chiama Kena Power e offre giga, chiamate ed SMS, oltre che vari servizi solitamente a pagamento per gli altri operatori.

La Kena Power offre 1.000 minuti di chiamate verso tutti, 50 SMS e 20 GB di traffico internet in 3G a soli 5 euro al mese. Inoltre, Kena ha inserito in questa proposta anche tutti i servizi solitamente a pagamento, come il Ti ho cercato, il tethering, la segreteria, etc. L'operatore ha infine assicurato che presto la sua rete passerà anche alla connessione 4G: quando succederà, il prezzo di 5 euro resterà invariato per tutti gli utenti che decidono di attivare questa offerta entro il limite di tempo fissato al prossimo 13 giugno. È possibile attivare questa offerta online recandosi sulla pagina ufficiale.

Non è un caso che tutti gli operatori siano corsi ai ripari. La prima proposta di Iliad in Italia prevede infatti 30 GB di traffico web al mese e chiamate e SMS illimitati per un totale di soli 5,99 euro al mese. Una prima offerta che sicuramente farà parlare di sé e che spingerà molti utenti ad interessarsi alla nuova realtà della telefonia, che fa del suo essere giovane e dinamica il suo cavallo di battaglia. In questo caso, però, per usufruire della nuova offerta bisogna affrettarsi: la promozione a 5,99 euro al mese per 30 GB e chiamate e SMS illimitati vale solo per il primo milione di utenti che la sceglieranno.