video suggerito
video suggerito

Keynote Apple, confermata la diretta streaming dell’evento del 21 marzo

A poche ore dalla conferma della data del prossimo evento Apple che si terrà il 21 marzo presso gli headquarter di 1 Infinite Loop a Cupertino, dal sito ufficiale dell’azienda californiana arriva la notizia che il keynote potrà essere seguito in diretta streaming tramite il portale Apple.com.
A cura di Matteo Acitelli
17 CONDIVISIONI
Immagine

A poche ore dalla conferma della data del prossimo evento Apple che si terrà il 21 marzo presso gli headquarter di 1 Infinite Loop a Cupertino, dal sito ufficiale dell'azienda californiana arriva la notizia che il keynote potrà essere seguito in diretta streaming tramite il portale Apple.com.

Nel dettaglio la diretta video dell'evento Apple di lunedì 21 marzo 2016 potrà essere visualizzata tramite il sito ufficiale Apple tramite Apple TV, Mac, iPhone, iPad e qualsiasi altro device compatibile con la tecnologia di streaming HTTP di Apple. Sulla pagina dedicata allo streaming del keynote Apple gli sviluppatori della mela morsicata riportano una breve lista dei software compatibili: Mac con OS X 10.8.5 e superiori con browser Safari 6.0.5 o superiore, iPhone/iPad con iOS 7 o superiore e Apple TV di seconda, terza e quarta generazione.

Nella serata di ieri i vertici di Apple hanno spedito gli inviti per la conferenza stampa del 21 marzo che ricordiamo è fissata per le ore 19 italiane. Dall'immagine dell'invito non è possibile fare alcuna previsioni su quelli che saranno i prodotti che il team dell'azienda californiana presenterà sul palco dell'Auditorium di Cupertino, l'unico indizio è offerto dallo slogan "Let us loop you in", tradotto in italiano con "Fatti coinvolgere". Secondo le ultime indiscrezioni durante il keynote di lunedì 21 marzo il team di Apple presenterà ufficialmente il nuovo iPhone 6se, il nuovo iPad Air 3 e forse nuovi accessori per l'Apple Watch. Grande attesa per la presentazione del nuovo iPhone da 4 pollici, uno smartphone che stando agli ultimi rumor dovrebbe ospitare un processore A9, un chip NFC per i pagamenti in mobilità tramite Apple Pay e diverse funzionalità ereditate dall'iPhone 6s.

Video thumbnail
17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views