video suggerito
video suggerito
Khaby Lame, il tiktoker più seguito al mondo

Khaby Lame finisce in Squid Game contro Ibrahimović: il tiktok diventa virale

L’ultimo tiktok pubblicato sul profilo dell’influencer di Chivasso lo vede contrapposto a una vera e propria leggenda del mondo del calcio, all’interno di una ambientazione diventata ormai nota a milioni di spettatori. In meno di un giorno il contenuto ha raccolto più di 50 milioni di visualizzazioni.
A cura di Lorenzo Longhitano
112 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Due dei fenomeni online più popolari degli ultimi mesi si sono inconrati nelle ultime ore: da una parte Khaby Lame, tiktoker dalla carriera fulminante che l'ha portato a raccogliere 120 milioni di seguaci in meno di un anno; dall'altra Squid Game, serie TV sudcoreana che è diventata in ancora meno tempo il contenuto più visto in assoluto su Netflix a livello mondiale. Il risultato è un tiktok pubblicato sul profilo di Khaby Lame che ha per tema proprio l'opera del regista Hwang Dong-hyuk e vanta un ospite d'eccezione: il calciatore svedese Zlatan Ibrahimović.

Khaby Lame contro Zlatan Ibrahimović

Nello stile dei video di Khaby Lame, la clip si svolge in modo piuttosto semplice e si basa su una delle prove letali che hanno reso istantaneamente celebre la serie in tutto il mondo. Il tiktoker si impegna a superare il gioco proposto in un modo piuttosto creativo, al quale probabilmente avranno pensato anche gli spettatori della serie vedendo l'episodio in questione; al termine del percorso si trova però il cammino sbarrato da uno dei misteriosi addetti al gioco, vestiti e bardati di maschera come nella serie: dietro alla maschera si nasconde proprio Ibrahimović, che spedisce il povero Khaby al suo destino sbeffeggiandolo.

Il video è un modo come un altro per omaggiare una serie che ormai non ha quasi più bisogno di presentazioni, e per Khaby è l'ennesima collaborazione stellare messa a segno nel giro di pochi mesi – da quando aprì il suo profilo TikTok per gioco e per noia durante la pandemia di Covid-19. Oggi il ragazzo è un influencer riconosciuto in tutto il mondo da una categoria sempre più ampia di persone, e non stupisce che in meno di un giorno il suo tiktok sia stato visto da oltre 50 milioni di persone: oltre a lui, anche gli altri soggetti coinvolti nell'operazione sono diventati leggende contemporanee nei rispettivi ambiti.

 
112 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views