501 CONDIVISIONI
Khaby Lame, il tiktoker più seguito al mondo
28 Giugno 2021
10:16

Khaby Lame sta per sposarsi? L’indizio su Instagram

Il ragazzo non ha mai parlato dei suoi piani in merito, ma frequenta felicemente da tempo una ragazza conosciuta attraverso i social ormai mesi fa. Il tiktoker di Chivasso inoltre nelle scorse ore si è mostrato in una serie di storie su Instagram che potrebbero far pensare a una cerimonia imminente.
A cura di Lorenzo Longhitano
501 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Khaby Lame, il tiktoker più seguito al mondo

Khaby Lame è ancora nel mezzo di una crescita social che prosegue a ritmi mai visti. In pochi mesi è passato dall'essere conosciuto da una ristretta cerchia di fan in Italia a diventare una delle personalità più seguite nel mondo all'interno delle piattaforma di condivisione. L'improvvisa fama non gli ha però impedito di continuare a coltivare i suoi affetti, anzi: il tiktoker di Chivasso potrebbe avere in programma addirittura un matrimonio. Il ragazzo non ha mai parlato esplicitamente dei suoi piani in merito, eppure nelle scorse ore si è mostrato in una serie di storie su Instagram che potrebbero far pensare a una cerimonia imminente.

Chi è la ragazza di Khaby Lame

Che Khaby Lame sia fidanzato felicemente non è un mistero, tanto e nelle sue storie la sua ragazza appare spesso: si chiama Zaira Nucci, ha 18 anni ed è originaria di Sciacca, in provincia di Agrigento. Khaby ha già raccontato in passato come i due si siano conosciuti, insieme a tutti gli aspetti che apprezza di lei. Il rapporto è relativamente recente, ma vede già i due ragazzi molto legati: abbracci e momenti romantici hanno fatto più volte capolino nei profili di entrambi, anche se l'incontro documentato nelle ultime ore ha attirato l'attenzione dei fan di Khaby per un particolare non indifferente: un anello al dito di Zaira che ricorda un anello di fidanzamente.

L'indizio su Instagram

La storia in questione non è già più disponibile, ma si inserisce nel contesto di quello che sembra essere stato l'ultimo weekend passato insieme dalla coppia sul Lago Maggiore. In una storia in particolare i due si mostrano mano nella mano mettendo quasi in evidenza il gioiello al dito di Zaira. Ovviamente non è detto che l'anello rappresenti effettivamente una promessa di matrimonio, ma in caso affermativo le conferme non tarderanno ad arrivare nel corso dei prossimi mesi.

501 CONDIVISIONI
Khaby Lame è alla Mostra di Venezia (e presto potrebbe recitare in un film)
Khaby Lame è alla Mostra di Venezia (e presto potrebbe recitare in un film)
Khaby Lame sta per lanciare un negozio di vestiti
Khaby Lame sta per lanciare un negozio di vestiti
Khaby Lame sta per superare Charli D'Amelio: quando diventerà il tiktoker più seguito al mondo
Khaby Lame sta per superare Charli D'Amelio: quando diventerà il tiktoker più seguito al mondo
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni