3.696 CONDIVISIONI
Khaby Lame, il tiktoker più seguito al mondo
17 Maggio 2021
15:47

Khaby, l’italiano più famoso di TikTok, ha più follower di Mark Zuckerberg. E lui gli scrive

L’ascesa social del ventunenne di Chivasso è passata in queste ore anche per il riconoscimento dell’uomo che i social network li ha fatti diventare quello che sono oggi: Mark Zuckerberg. Il fondatore di Facebook è infatti intervenuto in queste ore per rispondere a un messaggio indirizzatogli indirettamente dal tiktoker.
A cura di Lorenzo Longhitano
3.696 CONDIVISIONI

Non si arresta il successo di Khaby Lame, il fenomeno italiano di TikTok che da Chivasso ha conquistato 50 milioni di fan in tutto il mondo. L'ascesa social del ventunenne è passata in queste ore anche per il riconoscimento dell'uomo che i social network li ha fatti diventare quello che sono oggi: Mark Zuckerberg. Il fondatore di Facebook è infatti intervenuto in queste ore per rispondere a un messaggio indirizzatogli indirettamente dal tiktoker, in una interazione che ha poi fatto il giro del web.

La provocazione di Khaby

Tutto è avvenuto settimana scorsa su Instagram, dove Khaby ha un profilo da 11 milioni di follower sul quale sta ripropone la formula vincente dei video che carica ormai da mesi su TikTok. In una delle sue ultime clip il ragazzo ha voluto fare un paragone scherzoso con i follower di Mark Zuckerberg, che di Instagram è anche il padrone: il numero uno di Facebook ha infatti acquisito l'app nel 2012 pagandola un miliardo di dollari, ma all'attivo conta appena 7,5 milioni di seguaci. Lo spunto è stato sufficiente al ragazzo per un attacco amichevole a Zuckerberg, "esautorato" dal suo ruolo di "boss" in sole due settimane di attività sul social da parte di Khaby.

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Khaby Lame, il tiktoker più seguito al mondo

La risposta di Zuckerberg

Nel contenuto viene chiesto agli utenti di menzionare proprio Zuckerberg in cambio della possibilità di essere seguiti dal ragazzo, e lo stratagemma ha evidentemente attirato l'attenzione del CEO del gruppo Facebook. Tra i commenti dei fan, in poche ore è apparso anche quello di Mark Zuckerberg, a dire il vero piuttosto lapidario: il fondatore di Facebook ha risposto al contenuto semplicemente con l'emoji del pollice alzato. L'interazione tra i due è però diventata a sua volta virale: il video è stato apprezzato da più di 2 milioni e mezzo di persone, mentra la risposta di Zuckerberg ha ricevuto più di 130.000 mi piace.

3.696 CONDIVISIONI
Nella settimana della dislessia, il racconto di Khaby Lame: "Sono dislessico ma non mi pongo limiti"
Nella settimana della dislessia, il racconto di Khaby Lame: "Sono dislessico ma non mi pongo limiti"
Khaby Lame è alla Mostra di Venezia (e presto potrebbe recitare in un film)
Khaby Lame è alla Mostra di Venezia (e presto potrebbe recitare in un film)
Khaby Lame sta per lanciare un negozio di vestiti
Khaby Lame sta per lanciare un negozio di vestiti
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni