La nuova offerta di TIM ha Giga illimitati e ti fa usare Chat e Musica Senza Limiti
Tra storie su Snapchat, messaggi su WhatsApp e musica su Spotify, ogni mese è veramente facile raggiungere la soglia ben prima del termine del mese, eventualità che può risultare fastidiosa sia per l'impossibilità di aggiornare i propri social che, ormai, anche per questioni lavorative. Per questo TIM ha messo in campo un'offerta che farà sicuramente piacere ai veri social addicted e che punta su una proposta realmente senza limiti.
Si chiama TIM Senza Limiti Platinum e rappresenta la punta di diamante dell'offerta mobile dell'operatore telefonico. Si affianca alle offerte Silver e Gold e offre chiamate senza limiti, l'accesso senza consumo di Giga alle principali applicazioni di messaggistica come WhatsApp, Facebook Messenger, Skype, iMessage, Imo, Telegram, Viber, Snapchat e WeChat, a quelle di Musica di TIMMUSIC, Spotify, Deezer, Apple Music, iTunes streaming, SoundCloud, Google Play Music, Xbox live e Microsoft Groove e l’ascolto delle principali radio italiane come Radio Deejay, Radio 105, RTL 102.5, RDS, 101, Radio Italia, Radio RAI e MTV Music. Inoltre, l'offerta Platinum offre internet illimitato. Il servizio di navigazione è offerto fino a 50 GB al mese al massimo della sua potenzialità, oltre i quali la velocità si riduce a 32kbps ma non si smette di navigare.
Questo significa che scrivere ai propri amici su WhatsApp, inviare un video su Snapchat o ascoltare musica su Spotify non andrà ad erodere i Giga disponibili al mese, che comunque in questo caso risultano essere illimitati. La nuova offerta Platinum di TIM si pone come elemento in grado di anticipare l’evoluzione già avvenuta all’estero rispondendo all’ormai diffusa “fame di Giga” con il lancio di offerte “unlimited”. L'offerta Platinum ha un costo mensile di 59 euro, che diventano 49 se si sceglie il rinnovo dell’offerta su carta di credito o conto corrente. È attivabile fino al 29 aprile 2018 con costo di attivazione in promo a 5 euro per chi passa a TIM o attiva una nuova linea, per clienti già TIM a 19 euro se si sceglie il rinnovo su credito residuo o 9 euro su carta di credito/conto corrente.