21 Giugno 2021
08:22

La skin di Thanos arriva su Fortnite: ecco quando sarà disponibile

Tra pochi giorni Fortnite renderà disponibile la skin di Thanos, celebre antagonista dei fumetti (e film) Marvel e già protagonista di un evento del videogioco. Ecco quando sarà disponibile nel negozio e i dettagli della modalità “Coppa Thanos”.
A cura di Marco Paretti

Questa volta tutti i giocatori di Fortnite potranno essere Thanos. A distanza di tre anni dalla prima apparizione del personaggio Marvel (la scintilla che ha dato il via a una ricca collaborazione tra i due brand), Thanos tornerà a breve all'interno del popolare Battle Royale sotto forma di skin acquistabile da tutti giocatori. A differenza di altri crossover tra Fortnite e Marvel, la skin del personaggio sarà direttamente ispirata alle forme viste all'interno del Marvel Cinematic Universe e quindi rappresenterà il look dell'avversario degli Avengers interpretato da Josh Brolin nel film.

Oltre alla skin, Fortnite introdurrà una speciale modalità chiamata "Coppa Thanos" che terrà impegnati i giocatori nel corso delle prossime settimane. Con il nuovo aggiornamento sarà possibile ottenere la nuova skin in due modi: il primo è, ovviamente, il semplice acquisto all'interno dello store di gioco, dove Thanos sarà acquistabile semplicemente attraverso i V-Buck, la valuta di gioco. C'è però un altro metodo che consentirà ai giocatori di vestire i panni di Thanos gratis: i vincitori della coppa, infatti, otterranno la skin gratuitamente. Alcuni partecipanti, invece, potranno accedere a uno speciale spray raffigurante il titano pazzo.

Ma quando sarà disponibile la nuova skin? A partire da oggi 21 giugno gli sviluppatori daranno il via alla Coppa Thanos che proseguirà poi per i prossimi giorni. La skin del personaggio Marvel sarà poi disponibile a partire dalla mattina del 26 giugno, quando apparirà all'interno del negozio digitale. Quella del Titano Pazzo non sarà l'unica skin Marvel ad arrivare nel corso delle prossime settimane: in una delle nuove schermate di caricamento si intravede chiaramente la sagoma di Loki, fratello di Thor e protagonista della nuova serie di Disney+ che con molta probabilità arriverà anche in Fortnite.

La skin di LeBron James potrebbe arrivare su Fortnite: ecco quando
La skin di LeBron James potrebbe arrivare su Fortnite: ecco quando
Come ottenere la nuova skin dorata di Lara Croft in Fortnite
Come ottenere la nuova skin dorata di Lara Croft in Fortnite
Ecco la skin di Neymar su Fortnite: come averla
Ecco la skin di Neymar su Fortnite: come averla
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni